|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Sciocchina
Utente Senior
Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10290 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 19:15:26
|
Ciao Carmen, converrai con me che è molto meglio che vedere immagini in formato "francobollo".
Bellissimi quei campi di lavanda. E' quella di Venzone?
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10290 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 19:24:29
|
| Messaggio originario di Sciocchina:
con questo nuovo sistema di ridimensionamento le foto dei campi di lavanda fioriti anche se in questo forum ci stanno come i cavoli a merenda, non vogliatemene,ma non so come portare sotto forma di icona questo rettangolino che mi permette di fare tale manovra sul desktop.
|
puoi essere più precisa? Non capisco la parte evidenziata in rosso. |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 19:29:48
|
| Messaggio originario di Sciocchina: ...non so come portare sotto forma di icona questo rettangolino che mi permette di fare tale manovra sul desktop. |
Cioè, fammi capire: vorresti mettere un collegamento sul desktop al ridimensionatore del forum? Se è così non si può: è una funzione integrata nel forum e non un programma esterno: può essere usata solo essendo collegati al forum mentre si posta.
Ho capito bene? |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Sciocchina
Utente Senior
Inserito il - 29 agosto 2012 : 22:18:06
|
sì, se posso ridimensionare le foto con il rettangpòino che gentilmente mi avete inviato va benissimo così |
Carmen Valle |
|
|
Sciocchina
Utente Senior
Inserito il - 29 agosto 2012 : 22:20:51
|
i campi di lavanda sono quelli di Puy Mousson Provenza, è un altopiano nei pressi di Moustier |
Carmen Valle |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|