|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
mbondini
Utente Super
Città: Agugliano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5810 Messaggi Tutti i Forum |
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 luglio 2012 : 22:50:24
|
Personalmente, qui da me, non l'ho mai vista, e non dovrebbe essere per niente comune qui al centro, dato che un mio amico che le "raccoglie" da più di 20 anni,ne ha incontrato un solo individuo!! Bel colpo, e belle foto!! ( penso sia una femminna) Ciao Stefano |
Link |
|
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 luglio 2012 : 22:52:01
|
| Messaggio originario di stefanovet1958:
Personalmente, qui da me, non l'ho mai vista, e non dovrebbe essere per niente comune qui al centro, dato che un mio amico che le "raccoglie" da più di 20 anni,ne ha incontrato un solo individuo!! Bel colpo, e belle foto!! ( penso sia una femmina). Un buon auspicio, aspettando la Charaxes Ciao Stefano
|
|
Link |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 luglio 2012 : 23:45:59
|
Ho trovato dati della Bulgaria, Spagna, Grecia - nuova per l'Italia? |
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
eridano
Utente V.I.P.
Città: bomporto
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
223 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 luglio 2012 : 05:01:14
|
NO, non è nuova per l'Italia! |
angelo poletti |
|
|
mbondini
Utente Super
Città: Agugliano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5810 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 luglio 2012 : 11:19:05
|
Questa farfalla non è nuova per l'Italia, ma è distribuita principalmente lungo le coste ed è poco comune; nel forum si trova questa discussione dove viene mostrato il suo habitat
Stefano, vedo che hai capito subito a chi mi riferivo.... io per scaramanzia non l'ho nominata!
Ciao
Marco |
Marco
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |