Sentiero che conosco molto bene, visto che insieme a un mio amico l'abbiamo fatto questo inverno; l'acqua era molto più abbondante, peccato che in quella giornata abbiamo camminato con una temperatura di -6°C (non si può avere tutto dalla vita)
Di nuovo grazie puckie, hai proprio ragione ! Addirittura un mio amico che è venuto in gita come me quando ho scattato le ultime foto mi ha detto quasi la stessa cosa, sentendosi in un paesaggio da film western
Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !
Finalmente sono riuscito a vedere il tuo filmato. Ti faccio i complimenti. Il filmato è veramente molto bello, le riprese sono curate, le spiegazioni sono molto esaurienti e di comprensione immediata, e il montaggio sembra fatto da un professionista.
Toglimi una curiosità. Le riprese le hai fatte tutte da solo o qualcuno ti riprendeva mentre parlavi? Secondo me, vista la stabilità dell'immagine, è stato usato un treppiede, e nel caso avessi fatto tutto da solo, doppi complimenti.
Finalmente sono riuscito a vedere il tuo filmato. Ti faccio i complimenti. Il filmato è veramente molto bello, le riprese sono curate, le spiegazioni sono molto esaurienti e di comprensione immediata, e il montaggio sembra fatto da un professionista.
Toglimi una curiosità. Le riprese le hai fatte tutte da solo o qualcuno ti riprendeva mentre parlavi? Secondo me, vista la stabilità dell'immagine, è stato usato un treppiede, e nel caso avessi fatto tutto da solo, doppi complimenti.
Saluti
Luca
Caro Luca che dire, troppo gentile ! I tuoi complimenti sono una soddisfazione, perchè mi impegno molto a tramettere la mia passione e quando vedo che un altra persona è riuscita a riceverla mi sento soddisfatto Sono solo io ovviamente come si vede in camera a parlare, ma anche a montare, doppiare e registrare e mi faccio spesso del ridere con le papere che dico (prima o poi farò un video solo con queste)...Hai colto nel segno, uso un treppiede di queli per le macro in grado di scendere al livello del suolo così che possa fare quasi qualsiasi inquadratura ! ... A questo punto devo prendermi doppi complimenti
Doppi complimenti, perché il lavoro diventa più complicato, se non si viene ripresi da un'altra persona. A iniziare dall'inquadratura; riuscire a trovarsi nella porzione di schermo voluta non è così scontato.
Quindi continua così, che stai andando molto bene.
Ciao Stefano grazie per averci segnalato questo bellissimo canyons, così interessante sotto molto punti di vista, le foto sono molto belle! Doppi complimenti per il video, visto che fai tutto da solo, è veramente ben fatto e le tue spiegazioni competenti, continua così, grazie!
Ciao Stefano grazie per averci segnalato questo bellissimo canyons, così interessante sotto molto punti di vista, le foto sono molto belle! Doppi complimenti per il video, visto che fai tutto da solo, è veramente ben fatto e le tue spiegazioni competenti, continua così, grazie!
Monica
Grazie mille anche a te Monica