Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
all'inizio mi sembrava una micro Tyta luctuosa molto rovinata...ma ora ho molti dubbi. Era davvero piccola il pattern alare si vede a mala pena. Servirebbe un mago o una maga
Immagine: 130,96 KB
Marco
Il mio sito professionale: Link Il mio sito di scacchi: Link
era piccola abbastanza...avevo anche pensato ad un crambidae, ma è davvero rovinata e non sono famiglie che incontro molto spesso.. se non mi potete aiutare voi mi arrendo
Marco
Il mio sito professionale: Link Il mio sito di scacchi: Link
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov