|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
noquarter
Utente nuovo
Città: treviso
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
5 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 01:08:03
|
Ciao. Le foto devono essere caricate sul nostro server tramite un clic sulla scritta "allega files/immagini" che trovi nella finestra di inserimento del messaggio Guarda, se serve, la spiegazione nel messaggio di benvenuto. Ciao |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
rpillon
Moderatore
Città: Oderzo
3826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 09:33:00
|
Ciao, benvenuto nel forum! In quel diving a Moceniska Draga ci ho fatto le immersioni finali del mio brevetto sub... una meta ambita dai sub trevigiani...
Mmmmmm... posta le foto in Naturamediterraneo che ci diamo un'occhiata ma a prima vista io non ci farei mica una frittatina con quelle "uova"...
Se posti qualche foto sulla sezione PESCI D'ACQUA DI MARE ti aiutiamo anche a identificare correttamente i pesci... il Gobius jozo (che è un sinonimo non valido di Gobius niger) sembra invece Gobius geniporus e la triglia Mullus barbatus sembra Mullus surmuletus.
Ciao |
Roberto Pillon
Le mie foto su Fishbase Le mie foto su WoRMS Le mie foto su iNaturalist
|
|
|
Fabio Russo
Utente V.I.P.
Città: Sant'Agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
252 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 12:36:21
|
A me sembrano uova di Arenicola!!! |
Fabio Russo Link Link |
|
|
noquarter
Utente nuovo
Inserito il - 16 giugno 2012 : 16:31:20
|
Grazie a tutti. Un saluto al moderatore di cui seguo il consiglio. Ecco la foto sopranominata:
Immagine: 82,31 KB |
"At the present time, the whole subject is well supplied with fascinating uncertainties." Burnham's celestial handbook Vol.1, - Z Andromedae |
|
|
Fabio Russo
Utente V.I.P.
Città: Sant'Agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
252 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 giugno 2012 : 20:13:35
|
Confermo!!! |
Fabio Russo Link Link |
|
|
noquarter
Utente nuovo
Inserito il - 17 giugno 2012 : 12:08:16
|
| Messaggio originario di Fabio Russo:
Confermo!!!
|
Grazie Fabio :-) Ecco adesso conosco meglio anche il "simpatico" vermicello Arenicola marina |
"At the present time, the whole subject is well supplied with fascinating uncertainties." Burnham's celestial handbook Vol.1, - Z Andromedae |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net