|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
peppe
Utente V.I.P.
Città: Guardea
Prov.: Terni
Regione: Umbria
420 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 10:30:49
|
Salute Peppe, è un piacere darti il benvenuto su Natura Mediterraneo.
Mi auguro che avrete molto materiale da esporre (del resto, avete ottimi "cercatori") e da illustrare al pubblico. Dovesse non essere così, c'è sempre il conforto delle castagne e di un bicchiere di "vinello"...
Spero di rileggerti presto, Andrea
|
|
|
peppe
Utente V.I.P.
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 14:41:24
|
Grazie Amico Andrea, ho incaricato Gino di fare la danza della pioggia, altrimenti dovremo accontentarci solo della CONFERENZA di ANDREA...... il che non è poco!!!! Auguri a te e a tutti gli Amici che stanno allestendo MOSTRE MICOLOGICHE in giro per tutto lo STIVALE. Il vinello e qualcos'altro da mangiare aspetta Achille, Andrea e Fabio.... Saluti. peppe |
|
|
zico
Utente Senior
Città: Perugia
Prov.: Perugia
573 Messaggi Micologia |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 22:20:45
|
Se non ci saranno i funghi..... esporremo le castagne Accorrete numerosi Ciao, Zico |
|
|
Achille
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
150 Messaggi Micologia |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 13:49:57
|
Caro Peppe,
grazie per l'invito ma come hai potuto notare abbiamo anche noi una mostra da allestire e qualche presentazione da fare. Ti prego soltanto di trattenere una bottiglia di quel vinello per la prossima occazione. Sono, inoltre, contento che tu abbia rispettato l'ordine di importanza e di aver conseguentemente anteposto il mio nome a quello di Andrea e Fabio!!!
(o era in ordine alfabetico?...)
Achille
|
|
|
peppe
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 12:08:13
|
.....Amico Achille, che piacere risentirti, sono andato per....... vecchiaia.....abinata all'ordine alfabetico!!!! Gli inviti aspettano conferme, altrimenti io e Gino ci arrabbiamo!!!! Buona Mostra e a presto!!!! peppe |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net