testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Lepidoptera
 OT: State tutti bene?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)

7289 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 maggio 2012 : 11:11:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Leggo ora della nuova scossa di terremoto in Emilia . Tutti bene?

Jaco
Utente Senior

Città: Palermo

4568 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 maggio 2012 : 11:42:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi associo ad Alessandro..

Marco

Il mio sito professionale: Link
Il mio sito di scacchi: Link
Torna all'inizio della Pagina

Giangol
Utente Senior

2116 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 maggio 2012 : 12:06:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi scuso per la ripetizione ma mi associo anche io

Gianluca Doremi

erborista1
Utente Senior

Città: gambettola
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

853 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 12:39:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui da me niente di grave,per fortuna

gilbonol
Utente Senior

Città: Cesenatico
Prov.: Forlì-Cesena

3151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 13:34:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stamani alle 9 ero a Ravenna in auto e non ho sentito nulla; però ho visto tanta gente uscire in strada e ragazzi fatti uscire dalle scuole, quindi assumo si sia avvertito più della scorsa volta.
Certo per i nostri amici di Modena sarà stato tutt'altro! aspettiamo loro notizie.

Gilberto Bonoli

Andromeda
Moderatore

Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia

12503 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 13:41:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Noi a Viadana abbiamo avvertito molto bene le scosse e a scuola, l'arrivo in massa dei genitori che prendevano i bambini, ha creato momenti di tensione, ma a parte lo spavento stiamo tutti bene.
Un abbraccio agli abitanti dei paesi più colpiti.

Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov

Giangol
Utente Senior

2116 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 maggio 2012 : 13:53:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un'ora fa altre tre scosse .... speriamo nulla di grave.

Gianluca Doremi

Padipa
Utente Senior

Città: Capannori
Prov.: Lucca

Regione: Toscana

1174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 14:22:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di orsobblu:

Leggo ora della nuova scossa di terremoto in Emilia . Tutti bene?

Sia quella delle 9 e delle 13 l'abbiamo avvertita molto bene anche a Lucca.
Ho nel cuore tuta quella gente terrorizzata e le vittime.
Ciao

Paolo
Link

enrico f
Utente Senior

Città: modena
Prov.: Modena

928 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 14:22:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Moderena città sembra se la stia cavando bene. aspetto notizie dai tanti amici residrenti nei comuni più colpiti. Grazie per il pensiero ragazzi!

Ferrari Enrico - ModenaMoths

peppe66
Utente Senior

Città: Bari

Regione: Puglia

4955 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 16:35:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forza e coraggio ragazzi!!

Le Farfalle della Puglia
Link

Giancarlo Medici
Moderatore

Città: Sassuolo

13712 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 18:20:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo a quanto detto da Enrico; qui a Modena citta, le scosse si sono sentite e come! Al nono piano le avvertiamo quasi tutte e vi asssicuro, si spera sempre sia l'ultima...
Per fortuna però solo un pò di spavento ma niente danni.

Ciao e grazie!

Giancarlo M.

CP
Utente Senior

Città: Modena

1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 20:47:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come già detto da Enrico e Giancarlo in città tutto a posto i danni principali però iniziano a soli 20 Km da noi
La scossa delle 9 è stata veramente spaventosa sussultoria poi ondulatoria di una durata infinita la macchina fuori sembrava in mezzo a un mare in tempesta da quanto si muoveva anche con la marcia inserita
Grazie a tutti del pensiero

Ciao
Claudio

Flickr
Lipu Modena

viviana
Utente V.I.P.

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

361 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 maggio 2012 : 23:12:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pensavo giusto questa sera a voi delle zone terremotate. Mi fa piacere sentire che state bene.
Io sono originaria di quelle parti ed ho parenti e amici tra Modena e Reggio, che per fortuna stanno bene; forse qualche danno a qualcuno.
Siamo con voi.

Busatello
Utente Senior

Città: Ostiglia
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia

2051 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2012 : 23:40:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche qui a Ostiglia la scossa è stata tremenda evaquate tutte le scuole, la chiesa parrocchiale a subito sembra lievi danni ma per precauzione è chiusa al culto tanta paura ma tutto ok....per adesso
un grazie a tutti

Giorgio

eridano
Utente V.I.P.

Città: bomporto

223 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 maggio 2012 : 13:47:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
abito amargine della zona colpita: qui abbiamo avuto un centinaio di sfollati, il palazzo comunale inagibile così come le tre chiese (una parzialmente crollata), scuola elementare e una materna con danni a una parte ma che sono state chiuse per precauzione fino a (?)!! la scossa delle 9.01 è stata impressionante per chi era dentro a un capannone come me! rumore e vibrazioni da non dimenticare mai più! quella delle 12.45 quasi (ma ero a casa)!!! Mi imagino vagamente come poteva essere la scossa a cavezzo che dista 15 Km da qui!!!!
Grazie per il vostro pensiero!!!!!!!!!!!!!

angelo poletti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net