testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 anaconda gialla
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serrafish
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 13:48:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

eunectes notaeus
foto di 4 anni fa in brasile nel pantanal
non è proprio un rettile del mediterraneo,però...

Immagine:
anaconda gialla
143,14 KB

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 13:51:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusate per la qualità delle foto,ma non ho lo scanner e cosi ho dovuto fare le foto delle foto

Immagine:
anaconda gialla
165,48 KB
Torna all'inizio della Pagina

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 13:59:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
anaconda gialla
141,62 KB
era un po mordace,ma alla fine si è fatta prendere.

Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia

1432 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 14:13:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il tuo messaggio non è off-topic: un mio amico ha liberato alcuni cuccioli di anaconda gialla in una palude del grossetano. Quindi, a tutti gli effetti, l'anaconda gialla è fra i rettili del mediterraneo, anche se come specie introdotta e probabilmente mai acclimatata...

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 15:16:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a saperlo prima evitavo di andar fin laggiù

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma

3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:14:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, Fabio!! serpente bellissimo (adoro i serpenti, non mi perdo una mostra) e soprattutto che avventura!!!!
un modo originale per presentarsi su questo forum! Benvenuto!

Angela P

mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:19:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un mio amico ha liberato alcuni cuccioli di anaconda gialla in una palude del grossetano
da denuncia, meno male che è una specie tropicale, anche se i cuccioli avevano senz'altro diritto ad un destino migliore, e perché mai il tuo amico avrebbe dovuto fare una simile bestialità (con rispetto per le bestie)?

anaconda gialla Paolo Mazzei   Link   Link

Zoroaster
Utente Senior

Città: Pavia

1432 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2006 : 16:29:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mazzeip:

un mio amico ha liberato alcuni cuccioli di anaconda gialla in una palude del grossetano
da denuncia, meno male che è una specie tropicale, anche se i cuccioli avevano senz'altro diritto ad un destino migliore, e perché mai il tuo amico avrebbe dovuto fare una simile bestialità (con rispetto per le bestie)?

anaconda gialla Paolo Mazzei   Link   Link

Ma stavo scherzando !!!
Non volevo che a Serrafish venisse un complesso per via del suo post off-topic... almeno così sono saltate fuori delle risposte, con una mia innocente bugia....

Saetta
Utente Junior

Città: brindisi
Prov.: Brindisi

Regione: Puglia

26 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2006 : 21:02:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mamma mia!è molto bella!anaconda gialla Pensavo che le anaconde gialle fossero più grandi.anaconda gialla

ciao a tutti!

Modificato da - Saetta in data 08 novembre 2006 21:12:26

EffeCi
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 novembre 2006 : 21:51:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giusto per non scherzare...io ho una iguana di un metro e venti, affidatami dalla Forestale, in quanto trovata abbandonata (da un evidente idiota)in un campo in provincia di Cremona...

E un Axolotl di 30 cm, sempre in affidamento, lasciato sulla soglia della locale sede del WWF...

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2006 : 22:44:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Saetta:

Mamma mia!è molto bella!anaconda gialla Pensavo che le anaconde gialle fossero più grandi.anaconda gialla

ciao a tutti!

infatti diventano anche piu grandi,il difficile è trovarle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net