testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ELABORAZIONE POST SCATTO
 Photoshop CS6, novità
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

torecanu
Moderatore

Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Italy

8969 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2012 : 20:09:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
in questo tutorial vedremo alcune novità e migliorie di Adobe Photoshop CS6 rispetto alla versione CS5. Nello specifico vedremo le migliorie introdotte allo "Strumento taglierina", il nuovo "Strumento Ritaglio prospettiva" e il nuovo "Strumento Sposta in base al contenuto". La versione del software è CS6 Extended, ovviamente ancora non ho familiarizzato appieno con la nuova interfaccia del programma, ho provato ieri la versione "pre relaise" e oggi la versione definitiva di CS6 Extended. L'interfaccia grafica si presenta molto accattivante per il colore scuro, anche se dopo aver realizzato il video l'ho impostata su un grigio più chiaro, stile versione CS5. Le uniche funzioni finora esplorate (non a fondo), sono lo "Strumento taglierina" e lo "Strumento Sposta in base al contenuto", trovo che le modifiche apportate allo strumento taglierina siano un bel passo avanti rispetto alle precedenti versioni, per quanto riguarda lo "Strumento Ritaglio in prospettiva" devo dire che è eccezionale se penso ai passaggi che bisognava fare con CS5 per ottenere lo stesso risultato. Per quanto riguarda le altre novità ... devo ancora esplorarle, sono incuriosito dalla possibilità introdotta per elaborare i video, ma questo lo vedremo in seguito.
Ciao Salvatore

Link

Modificato da - torecanu in Data 18 maggio 2012 20:28:57
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net