testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Aiuto classificazione e caratteristiche
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

insettaro
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


160 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 20:44:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti. Specifico dapprima la mia situazione. Io dovrei portare per scuola un lavoro di biologia riguardante un phylum a mia scelta. Io personalmente mi sono incaricato di portare una sorta di presentazione riguardo ai vari tipi di ragni italiani,( che sono veramente tanti), con le loro caratteristiche principali che possano trasparire dalle foto nella presentazione. Avevo scelto questo forum su cui basare la mia presentazione perchè l'ho trovato estremamente dettagliato e con foto a dir poco eccezionali. Il mio problema sorge nel momento in cui cerco di fare una "cernita", per scegliere quali tipi di ragni sono i più importanti, ( e le loro caratteristiche più differenziate), rispetto ad altri tipi. Infatti visitando un po' il forum ho notato che tutti i tipi sono veramente tantissimi e non riuscirei nemmeno ad inserirli in una presentazione di 5 giorni. So che questo forum non è addetto a questo ma comunque tentar non nuoce, e se la mia richiesta verrà respinta sicuramente non sarà un problema.
Vorrei se sia possibile che qualcuno possa fare una "cernita", ( per quanto sia possibile), dei tipi di ragni più importanti con specificate le loro caratteristiche riferite magari,( sempre se possibile), ad una foto allegata, in modo da farmi un'idea delle caratteristiche dei vari tipi di ragni più importanti. Scusate il disturbo. E grazie!

Rox
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net