testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 vecchi post
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PaoloMarenzi
Utente Senior

Città: Cremona
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2012 : 17:06:09 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

gentili amici

se entro nel mio profilo posso cercare i miei post degli ultimi 6 mesi.

e se invece volessi ritrovare quelli degli ultimi 2 anni?
Esistono ancora da qualche parte quei messaggi?
Se scrivo su google il mio nickname e naturamediterraneo riesco a beccarli?

Lo chiedo perchè per i più svariati motivi alcune foto che non posseggo più sul mio pc sono sopravvissute unicamente qui sul forum e mi piacerebbe recuperarle.

grazie a chi potrà darmi delucidazioni
Paolo

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10293 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2012 : 17:23:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vediamo se ti posso essere d'aiuto.
Clicca su "Cerca" fra le voci che appaiono in testata.

Nella finestra come termine di ricerca nella prima riga metti il tuo nickname ed altrettanto come autore. Poi scegli la categoria dove effettuare la ricerca.

Questa la schermata:

Immagine:
vecchi post
113,59 KB

Come vedrai ci sono discussioni del 2009.
Buona ricerca!!!

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

Modificato da - RockHoward in data 06 maggio 2012 17:26:02
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2012 : 18:48:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se cerchi tutti i tuoi post basta che nella schermata del tuo profilo clicchi su "Trova tutti i messaggi di Betelges". E' scritto poco sopra "Trova tutti i messaggi di Betelges degli ultimi sei mesi"

Carlo

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2012 : 19:49:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Carlmor:

Se cerchi tutti i tuoi post basta che nella schermata del tuo profilo clicchi su "Trova tutti i messaggi di Betelges"...

Purtroppo no: è una funzione disponibile solo per i moderatori. Gli utenti possono cercare solo i messaggi degli ultimi 6 mesi...

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

PaoloMarenzi
Utente Senior

2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 maggio 2012 : 11:09:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie ragazzi il primo metodo ha funzionato alla grande anche se non sono sicurissimo di averli trovati proprio tutti

Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

10115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 13:28:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per trovare anche quelli molto vecchi, potresti provare a selezionare anche la casella "Messaggi archiviati".

Link
Link

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10293 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 maggio 2012 : 16:41:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Forest:

Per trovare anche quelli molto vecchi, potresti provare a selezionare anche la casella "Messaggi archiviati".

Link
Link

con quella opzione spuntata nel mio caso non appare alcuna discussione.

Ciao Nicola
--
Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)

PaoloMarenzi
Utente Senior

2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 maggio 2012 : 14:28:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
esatto , anche a me, come mai spuntando messaggi archiviati non salta fuori nulla in nessun forum?
grazie
paolo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net