|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
|
golden eagle
Utente Senior
Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 15:50:09
|
Davvero bella! Sembrerebbe un giovane. Ciao, Giulia |
|
|
Rupibex
Utente Senior
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 16:24:57
|
Anche per me è un giovane, complimenti per gli scatti...
Filippo "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10293 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 17:14:15
|
bellissime foto Claudio!!!
Bravissimo!!!
Anch'io saltuariamente vado in quel bellissimo posto. Peccato non aver una attrezzatura idonea per immortalare i tanti uccelli che certamente non sono a due metri.
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo) |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 05 maggio 2012 : 17:24:24
|
Ringrazio tutti per i vostri commenti,il posto è bellissimo,con un poca di pazienza si fanno di bellissimi incontri,Nicola,io uso un misero 250mm ci sono dei veri appassionati che usano dei teleobiettivi impressionanti,beati loro,chi si accontenta gode,voi che siete appassionati vorrei chiedervi un consiglio,ci sono dei stupendi Martin Pescatore,ma io non sono mai riuscito a fotografarlo,ci sono orari particolari per vederlo e fotografarlo?grazie a tutti,ciao.
Baffo |
|
|
daniele salviato
Utente V.I.P.
Città: udine
219 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 18:08:25
|
Claudio, un ottimo punto per vedere il martino alla Cona è il punto schermato Girigola! Però ora che stanno crescendo le canne inizia ad essere difficile! Complimenti per la spatola, vado spesso alla Cona e non l'ho ancora mai vista!!!
Link |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 05 maggio 2012 : 18:31:46
|
Ciao Daniele,grazie per il tuo consiglio,sai quante volte ho aspettato in vano proprio lì,ho visto delle foto stupende del Martin,ma io no lò mai visto,complimenti per il tuo sito,foto veramente stupende,pure io ho molti scatti di quel paradiso,però quello che mi manca e questo Martin,spero prima o poi di riuscire a fare qualche bel scatto,sai dirmi gli orari migliori,e il mese migliore per fotografarlo?ciao e grazie,complimenti nuovamente. |
|
|
daniele salviato
Utente V.I.P.
Città: udine
219 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 19:44:37
|
allora, personalmente non saprei, io l'ho visto per caso e non sono riuscito a scattagli nessuna foto, però per conformazione quello è il punto migliore (l'ho visto anche di fronte al bar, ma con il 300 che avevo allora ho fatto poco). Personalmente direi che il periodo migliore può essere tra marzo e maggio, quando ci sono i vari corteggiamenti oppure quando iniziano i voli per recuperare il cibo per i piccoli. Comunque direi che finchè l'acqua non è ghiacciata ci sono buone possibilità
orario, dipende...devi metterti li e passarti la giornata temo! Io l'ultima volta che ci sono stato ho ceduto dopo 2 ore! Tieni conto che la riserva è gigantesca, quindi il cibo lo può trovare anche in punti non accessibili!
Link |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 06 maggio 2012 : 07:11:39
|
Tante grazie Daniele,la pazienza è la virtù dei forti,so cosa vuol dire aspettare, in ogni caso io ho un 250mm perciò ancora peggio del tuo 300mm,tante grazie Daniele,ciao. |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 14 maggio 2012 : 18:34:46
|
Questi devono essere i genitori del piccolino,ciao.
Baffo Immagine: 281,44 KB Immagine: 289,18 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|