|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 14 aprile 2012 : 03:59:05
|
Questi sono invece gli altri acari rossi più piccoli e lenti. Nella terza foto qui di seguito, i due acari si stanno "scambiando" una gocciolina di liquido giallo, che però nella foto non si riesce a vedere. Sono rimasti a lungo in quella posizione, immagino a succhiare quel liquido(melata, nettare, secrezione zuccherina...). Che quel liquido sia anche il motivo della presenza dell'acaro più grande???
Immagine: 53,08 KB Immagine: 57,26 KB Immagine: 52,18 KB
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 14 aprile 2012 : 04:05:05
|
Dalle foto croppate forse non si evince la differenza di dimensioni. In questa foto originale ci sono entrambe le specie e si apprezzano le differenze. Inoltre ho trovato un'altra foto penosa in cui però risalta il colore giallo del liquido tra i due acari rossi della foto sopra.
Immagine: 75,15 KB Immagine: 43,4 KB
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
ValerioW
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
8059 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2012 : 19:31:13
|
Io vedendo le foto ti darei ragione (per le prime tre quasi ad occhi chiusi), ma siccome non sono esperto... non fidarti!!!! |
|
|
ValerioW
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
8059 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2012 : 19:31:54
|
| Messaggio originario di ValerioW:
Io vedendo le foto ti darei ragione (per le prime tre quasi ad occhi chiusi), ma siccome non sono esperto... non fidarti!!!!
|
...in realtà penso che siano tutti Balaustium |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|