testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 presentazione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roccolucio
Utente Junior


Città: Potenza
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata


62 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 14:49:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti ... mi chiamo Rocco Lucio e vivo a Potenza. Mi sono appena iscritto al forum di questo sito dove trovo già diversi amici conosciuti nel forum di aracnofilia.org.
Mi appassiona un pò tutto quello che a che fare con la natura e sopratutto con il micromondo a 6 e 8 zampe, studi che tempo fa avrei voluto intraprendere all'università ma poi le vicende della vita mi hanno impedito.
Sono un pò disorientato e ancora non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni quindi lo faccio qui ... la zona che frequenterò un pochino di piu'. Spero di poter dare il mio contributo in qualche discussione e in cambio di ricevere chiarimenti su argomenti a me piu' sconosciuti dagli utenti piu' esperti e dagli studiosi 'certificati' ...CIAO

p.s. pregherei i moderatori di spostare nella giusta sezione questo mio primo messaggio di saluto qualora si trovasse nel posto sbagliato ...GRAZIE


--------------
ti avverto! .... ti aspetto solo per altri 111 anni ... poi me ne vado!

Modificato da - roccolucio in Data 02 ottobre 2006 15:00:54

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 15:19:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Rocco, non ti preoccupare, qualsiasi luogo va bene per presentarsi. Ti do subito il benvenutissimo fra noi e sono certa che ti troverai bene fra noi, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Regaleco
Utente Senior


Città: Gela
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia


1866 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 18:14:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un caloroso benvenuto è il minimo per Roccolucio





Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 18:31:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un cordialissimo BENVENUTO anche da parte mia

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

hyles
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


555 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 18:56:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ben trovato e benvenuto, Roccolucio,
ciao Diego



presentazione
A me mi piace vivere alla grande già
girare tra le favole in mutande ma
il principe dormiva, la strega si è arrabbiata
e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata
(A me mi piace vivere alla grande - Franco Fanigliulo)
Torna all'inizio della Pagina

roccolucio
Utente Junior


Città: Potenza
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata


62 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 15:22:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vi ringrazio per l'accoglienza e ... adesso comincerò a postare qualcosa così faccio un pò di pratica qui sul forum ...CIAO

--------------
ti avverto! .... ti aspetto solo per altri 111 anni ... poi me ne vado!
Torna all'inizio della Pagina

Stefano78
Utente V.I.P.

Città: Avellino
Prov.: Avellino

Regione: Campania


482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2006 : 16:24:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto nel forum
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 10:06:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben venuto
a presto Gigi
Torna all'inizio della Pagina

EffeCi
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 14:01:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci si ritrova...

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 21:26:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Wow... Bentrovato!

Dove sono i generali che si fregiarono nelle battaglie con cimiteri di croci sul petto? Dove i figli della guerra, partiti per un ideale, per una truffa, per un amore finito male? Hanno rimandato a casa le loro spoglie nelle bandiere, legate strette perché sembrassero intere...
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 21:35:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto, vedo che ti conoscono già in molti...



presentazione Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina

roccolucio
Utente Junior


Città: Potenza
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata


62 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 21:47:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mazzeip:

Benvenuto, vedo che ti conoscono già in molti...


e già ... nonostante le migliaia di utenti registrati ... con Franco, Piergiorgio, me e gli altri che ho già salutato prima, in effetti rappresentiamo da anni il gruppo più assiduo di frequentatori di forum su questi argomenti quindi è facile ritrovarci spesso in più punti della grande rete ...CIAO

--------------
ti avverto! .... ti aspetto solo per altri 111 anni ... poi me ne vado!
Torna all'inizio della Pagina

Migdan
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 11:06:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tra "gli altri" c'è il qui presente cafone che non ha ancora salutato... ciao grande Rocco, ben ritrovato!
Torna all'inizio della Pagina

roccolucio
Utente Junior


Città: Potenza
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata


62 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 14:31:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Daniele ... vacci piano con gli aggettivi ... se io sono 'grande' tu che sei? immenso? , ora ti mando un messaggio privato così faccio pratica anche con quelli ...CIAO

--------------
ti avverto! .... ti aspetto solo per altri 111 anni ... poi me ne vado!
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 14:53:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto Rocco, scorazza pure per il forum e non aver timore ad accedere alle sezioni, sono tutte stanze della stessa casa.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

lardo
Utente Junior


Città: bologna

Regione: Emilia Romagna


51 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 23:18:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Rocco, sono arrivato anch'io.
Ci si ritrova ancora..... (i nonni vanno lenti....).
Saluti a tutti.

chiare, fresche, dolci acque........
Torna all'inizio della Pagina

roccolucio
Utente Junior


Città: Potenza
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata


62 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 08:37:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao ilic ... mi pare di aver capito che ti sei appena registrato. Sono anch'io da poco qui e quindi sono il meno adatto nel fare gli onori di casa ... comunque BENVENUTO!!!
lardo? ... ancora un nick diverso ... a te Fregoli come trasformista ti fa un baffo Ci manca solo Matteo G. e poi siamo al completo

Invito gli altri utenti del forum a rivolgersi a lardo per notizie e chiarimenti sugli effetti tossicologici dei veleni di ragni e insetti, ci sono pochi esperti qua in giro di questi argomenti ed uno è sicuramente lui ... ho detto bene doc?
Ma tu guarda un pò come è piccolo il mondo-web ... gira e rigira ci si incontra dappertutto

--------------
ti avverto! .... ti aspetto solo per altri 111 anni ... poi me ne vado!

Modificato da - roccolucio in data 07 ottobre 2006 08:52:16
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 09:33:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci mancava solo il nonno con le sue Agelena sinantrope....

Bentrovato Ilic!

Dove sono i generali che si fregiarono nelle battaglie con cimiteri di croci sul petto? Dove i figli della guerra, partiti per un ideale, per una truffa, per un amore finito male? Hanno rimandato a casa le loro spoglie nelle bandiere, legate strette perché sembrassero intere...
Torna all'inizio della Pagina

aria
Utente Junior

Città: Seregno
Prov.: Milano


26 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 12:43:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao roccolucio! Ciao Ilic!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net