|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
memo
Utente Junior
Città: Monopoli
Prov.: Bari
52 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 aprile 2012 : 12:33:08
|
Clicca su "Profilo", che trovi in alto, sotto il grande banner NaturaMediterraneo. Ti chiederà la password.
Nella schermata che si aprirà dovrai sostituire la tua email come indicato qui sotto. Ti giungerà una email di conferma
Ciao
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
memo
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2012 : 12:39:43
|
C'è stato un Problema Indirizzo e-mail già in uso, per favore scegline un altro Cosi mi dice :( |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 07 aprile 2012 : 12:46:02
|
Uh... allora forse l'avevi scelto in passato per iscriverti. Non so se ci sono altre spiegazioni. Non ricordi se avevi fatto un altro account con un nick name diverso? |
|
|
memo
Utente Junior
Inserito il - 07 aprile 2012 : 12:50:33
|
Boh, io vorrei aggiornare la mia mail ed eliminare quella di hotmail che ho usato per questo nickname, un amministratore che mi aiuta? :) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 07 aprile 2012 : 15:34:54
|
Si procede via pvt
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 aprile 2012 : 16:24:06
|
se hai problemi contattami!
per cmb: la mail funziona per noi amministratori ma non funziona se un utente vuole scrivere ad un altro utente! abbiamo dovuto eliminare questa opzione per problemi nati da spam! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net