|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Evadne
Utente V.I.P.
Città: Brescia/Lecce
Regione: Lombardia
388 Messaggi Flora e Fauna |
|
Centaurea
Moderatore
Città: Carrara
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
8957 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 14:35:38
|
Sicuramente, ma potevi inserire questa foto nell'altro post, così da completare la scheda....
Centaurea
|
|
|
Evadne
Utente V.I.P.
Inserito il - 06 aprile 2012 : 14:38:40
|
| Messaggio originario di Centaurea:
Sicuramente, ma potevi inserire questa foto nell'altro post, così da completare la scheda....
Centaurea
|
Lo avevo pensato, ma non riesco a ripescarlo!!
"Sì: sentii quel fiore. Sola ero con le cetonie verdi. Il vento portava odore di rose e di viole a ciocche. Nel cuore, il languido fermento d'un sogno che notturno arse e che s'era all'alba, nell'ignara anima, spento." Giovanni Pascoli, "Digitale purpurea" |
|
|
Centaurea
Moderatore
Inserito il - 06 aprile 2012 : 14:42:59
|
In effetti non lo trovo neppure io...ora provo a fare un'altra ricerca per utente...
Centaurea
|
|
|
Centaurea
Moderatore
Inserito il - 06 aprile 2012 : 14:46:30
|
L'ho trovato, vedi qui Link Se reinserisci questa foto in quella discussione, poi cancello questo...anche se non mi sembra lo stasso esemplare, visto che qui non c'è erba attorno, mentre nell'altro si...
Centaurea
|
|
|
Evadne
Utente V.I.P.
Inserito il - 06 aprile 2012 : 15:40:22
|
| Messaggio originario di Centaurea:
L'ho trovato, vedi qui Link Se reinserisci questa foto in quella discussione, poi cancello questo...anche se non mi sembra lo stasso esemplare, visto che qui non c'è erba attorno, mentre nell'altro si...
Centaurea
|
Nono, non intendevo proprio lo stesso! é comunque in un campo vicino, e mi sembrava la stessa specie :)
"Sì: sentii quel fiore. Sola ero con le cetonie verdi. Il vento portava odore di rose e di viole a ciocche. Nel cuore, il languido fermento d'un sogno che notturno arse e che s'era all'alba, nell'ignara anima, spento." Giovanni Pascoli, "Digitale purpurea" |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net