|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Martos
Utente Senior
Città: Poggio a Caiano
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1397 Messaggi Flora e Fauna |
|
Rupibex
Utente Senior
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2012 : 18:59:54
|
Sono molto belle. Era solo un esemplare? Filippo
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein Rupibex |
|
|
Martos
Utente Senior
Inserito il - 09 marzo 2012 : 19:54:39
|
| Messaggio originario di Rupibex:
Sono molto belle. Era solo un esemplare? Filippo
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein Rupibex
|
Sì Filippo, era l'unica, probabilmente si è persa. Ciao. ------- Carlo |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 20:49:15
|
L' importanza di avere laghetti sparsi sulle rotte di migrazione : Il contingente grosso era (adesso è partito) tra la Diaccia Botrona e il parco dell' Uccellina qua in maremma con qualche gruppetto nel livornese (sempre maremma è) tra Bolgheri e Bottagone. Succede però che qualcuna perda la rotta per mille motivi diversi, ed è importantissimo per loro trovare altri siti , come ad esempio il lago di Peretola. Belle foto Carlo. Ma le altre "domestiche" come l' hanno presa?
Link |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
2642 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 22:03:27
|
Ciao Leonardo.. quando sono stato io ieri sera lei era lungo il pratello adiacente al lago mentre loro stavano dalla parte opposta... ma non mi sembravano nervose.
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina! |
|
|
Martos
Utente Senior
Inserito il - 11 marzo 2012 : 09:21:26
|
| Messaggio originario di LeonardoGR:
L' importanza di avere laghetti sparsi sulle rotte di migrazione : Il contingente grosso era (adesso è partito) tra la Diaccia Botrona e il parco dell' Uccellina qua in maremma con qualche gruppetto nel livornese (sempre maremma è) tra Bolgheri e Bottagone. Succede però che qualcuna perda la rotta per mille motivi diversi, ed è importantissimo per loro trovare altri siti , come ad esempio il lago di Peretola. Belle foto Carlo. Ma le altre "domestiche" come l' hanno presa?
Link
|
La mattina che l'ho fotografata ha avuto un solo "contatto ravvicinato" con le domestiche, molto più grosse,che dopo un iniziale screzio non l'hanno più importunata. Ciao e grazie. ----- Carlo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net