|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 11:17:57
|
molto bella sarah... la magia del controluce leggero e controllato me fa impazzì
okkione |
|
|
Mantis
Moderatore
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2214 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 11:25:34
|
Cosa faremmo, Sarah, senza la tua simpatia e le tue belle immagini?
Carmine |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 19 settembre 2006 : 11:29:26
|
Grazie a voi . Non è però che si riesce anche ad andare oltre l'ordine almeno alla famiglia? Sono una frana totale (ancora più del solito) in questi ordini "strani", Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
PiErGy
Moderatore
Città: Pescara
2196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 12:00:42
|
Ho una guida sugli onischi europei ma è inutilizzabile se non si ha il crostaceo sotto mano per guardarne i dettagli anatomici... Comunque direi genere Porcelio o più probabilmente Armadillidium.
Dove sono i generali che si fregiarono nelle battaglie con cimiteri di croci sul petto? Dove i figli della guerra, partiti per un ideale, per una truffa, per un amore finito male? Hanno rimandato a casa le loro spoglie nelle bandiere, legate strette perché sembrassero intere... |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 19 settembre 2006 : 12:20:28
|
Grazie a te, mi sa che farei meglio rassegnarmi all'ordine soltanto, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net