Bravo Nicola! Bella sequenza di immagini e bella anche la Riserva (ci vai anche ad orchidee?) Ciao
Lucy
ciao lucy, il luogo è un paradiso per li uccelli osservabili nella tranquillità del luogo da apposite postazioni. Nelle zone paludose si incontrano alcune belle e rare orchidee. La fauna (uccellli principalmente) e la flora è molto ricca. Per saperne di più puoi consultare i seguenti siti: Link Link
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)
Grazie Nicola. La riserva la conosco perchè ci sono stata in un paio di occasioni.E' veramente bellissima! In effetti ho visto anche qualche orchidea ma non di quelle che si possono considerare rare e mi chiedevo se è lì che incontri qualcuna delle specie che ti invidio.... Ciao e....hai abbandonato i leoni??
Grazie Nicola. La riserva la conosco perchè ci sono stata in un paio di occasioni.E' veramente bellissima! In effetti ho visto anche qualche orchidea ma non di quelle che si possono considerare rare e mi chiedevo se è lì che incontri qualcuna delle specie che ti invidio.... Ciao e....hai abbandonato i leoni??
Lucy
in effetti, a parte l'A. palustris che in altri posti risulta minacciata per la scomparsa del suo habitat, non ci sono vere rarità. La Liparis l. a cui forse ti riferisci la trovo in zone umide in montagna.
Per il "tuo" leone ho messo sottosopra la rete ma non ho trovato traccia. Mi sa che devi aggiungere qualche altro elemento.
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)