Autore |
Discussione |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:15:51
|
Bella idea, ne stavo parlando stamattina in chat.
Promesso che vi farò conoscere la mia città.
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 17:25:26
|
Ottima idea, io ne avrei per la città di nascita e quella di residenza, poi per quelle di passaggio....troppa roba?
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 18:28:41
|
Ale - OK ottima idea
Giovanni Link |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 20:17:18
|
buona idea! avevo postato qualche foto tempo fa qua: Link ma sono vecchie...magari ne faccio altre, appena ho tempo!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 20:44:23
|
Beh, purtroppo in questo momento non sento che la città dove abito merita di essere presentata. Ma l'idea in generale è molto buona e aspetto con interesse i contributi degli altri, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
gianky
Utente Senior
Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
1103 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2006 : 21:30:28
|
L'idea è ottima ma potrebbe essere migliorata seguendo le mie orme: nella sezione città ho inserito la mia Foligno e questo permetterà a chiunque entri nel sito di vedere e commentare foto meravigliose. Gianky
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2006 : 17:13:53
|
Si può fare. Noi abbiamo solo il problema di quale città presentarvi visto che io e Gianni abitiamo in posti diversi. Gianni sicuramente vorrebbe presentarvi la sua Aquino (FR) e forse anche Cassino perchè abita là; io invece vi farò conoscere Sant'Elia Fiumerapido (FR). Dobbiamo fare delle foto nuove perchè, vi sembrerà strano, ma sono anni che non facciamo foto ai nostri paesi, visto che siamo sempre sulle montagne. Ciao Angela |
|
|
pina
Utente Junior
Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
46 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 18:55:54
|
....MMMMhhh!buona idea!!!!Dove abito più che monumenti ci sono paesaggi naturali che meritano di essere fotografati.....vabbè...creazioni dell'uomo o della natura poco importa....!!!!contribuirò al più presto ciao a TUTTI!!! |
|
|
saxicola
Utente Senior
Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:08:40
|
Come ho fatto a non notare prima questo post? L'idea di Alessandro è bellissima, però ci vorrà un po' di tempo per fare delle foto seguendo un itinerario, ma non è difficile. Potremo fare finta di essere dei turisti nella nostra città o paese scattando foto di qua e di là: veramente divertente! Mi metto subito al lavoro. A presto. Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:16:00
|
| Messaggio originario di lynkos:
Beh, purtroppo in questo momento non sento che la città dove abito merita di essere presentata. Sarah.
|
anche se sono d'accordo.....dai.....in fondo siamo più fortunati di altri....abbiamo il mare davanti....la pineta alle spalle....se non fosse per altre cose non sarebbe poi così male......
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:28:53
|
| Messaggio originario di cinciarella:
abbiamo il mare davanti....la pineta alle spalle... |
Lo so Claudia, lo so... basta solo eliminare le città e i suoi abitanti (compagnia attuale esclusa ovviamente) e il luogo sarebbe perfetto!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
Regione: Sardegna
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:38:15
|
daccordissimissimo! Anche io sono un po' in difficoltà perchè ho tre centri a cui sono legato più o meno appassionatamente: il mio paese di origine Seddori (CM), il paese ove ora risiedo Su Masu (Ca) e il paese del mio cuore ove ho passato tutto il tempo libero della mia infanzia giovinezza (e quindi che frequento spssissimo tutt'ora ) e a cui sono malinconicament, romanticamente legato: Forru (CM)
Frantzì
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
|
Discussione |
|