|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 13:55:36
Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Roma Localitŕ:
|
Tredici immagini della Roma che non compare sulle cartoline ... ma che proprio per questo mi è più cara. Ecco le foto nell'ordine: piazza de' Mercanti; S. Bonaventura al Palatino; SA. Sebastiano al Palatino; Santa Francesca Romana; via A, Jandolo; via dei Salumi; via del Cardello; via della Paglia; via P. Peretti; via Portico di Ottavia; vicolo del Piede; Clivo di Rocca Savella; Isola Tiberina.
Immagine: 186,41 KB
Immagine: 221,21 KB
Immagine: 54,66 KB
Immagine: 211,31 KB
Immagine: 211,42 KB
Immagine: 202,87 KB
Immagine: 222,31 KB
Immagine: 142,96 KB
Immagine: 206,52 KB
Immagine: 232,22 KB
Immagine: 241,96 KB
Immagine: 217,92 KB
Immagine: 172,35 KB
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 14:47:43
|
Grazie Giuseppe, anche a me era venuta in mente questa idea e un giorno appena potrò, andrò in giro a fotografare certe cose "incredibili" eppure totalmente sconosciute ai più e continuerò questa bellissima discussione Ciao
Angela P |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 14:50:34
|
Non sono una grande amante delle città, nemmeno una bella quanto Roma, ma le tue foto senza dubbio ne mostrano una faccia insolita e affascinante, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 14:50:52
|
Bellissimo post che fa scopa con la pagina dedicata a Roma non nascosta che trovate qui
Link |
|
|
tepare
Utente Senior
Città: Fiumicino - Isola Sacra
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 22:37:42
|
ciao a tutti,
anche gli Scavi di Ostia Antica in (FOTO-AUDIO) in via sperimentale continuare con Podcast2, Podcast3, Podcast4, Podcast5 Link
webcam itinerante |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 09:17:55
|
Mi piacciono molto le foto degli angoli delle città nascosti e che mostrano parti che normalmente non sui vedono, grazie
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 ottobre 2006 : 01:38:46
|
Grazie per questi romantici e meravigliosi angoli nascosti della città più bella del mondo, che purtroppo non conosco abbastanza, ma che amo tanto nonostante i troppi turisti e il troppo traffico!
Silvana |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 ottobre 2006 : 09:58:01
|
Bei ricordi di tempi passati.....
Simo