|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 16:11:41
|
Che bella!!!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Città: Arezzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 16:49:36
|
Bellissimo scatto, complimenti! Si addice perfettamente a questa particolare atmosfera: non so perchè ma la cincia, col suo aspetto paffuto, mi ha sempre dato l'impressione di un uccellino particolarmente...natalizio!
Ciao.
Stregatto |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 22:57:50
|
Grazie per la vostra attenzione...
Si, un pò perchè chissà come è legata al freddo.... come si può vedere è ghiottissima di grasso...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
gianxla
Utente V.I.P.
Città: selva di progno
Prov.: Verona
Regione: Veneto
366 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 23:47:48
|
molto bella! complimenti
gian |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 09:02:50
|
Il complimento ve lo faccio anche per il bellissimo lavoro, che mi è stato detto, avete fatto nella vs.oasi. Un grandissimo applauso. |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 13:02:35
|
| Messaggio originario di FOX:
Grazie per la vostra attenzione...
Si, un pò perchè chissà come è legata al freddo.... come si può vedere è ghiottissima di grasso...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
|
Già, le sue grandi "passioni" sono i cibi invernali, di cui va letteralmente pazza: noci, panettone, canditi... Per non parlar delle famose cince inglesi, insuperabili nell'arte di...bucare i tappi di stagnola per rubare la gustosissima panna...
Stregatto |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 14:24:00
|
| claudiom:
Il complimento ve lo faccio anche per il bellissimo lavoro, che mi è stato detto, avete fatto nella vs.oasi. Un grandissimo applauso.
|
Si in effetti è stato fatto un ottimo lavoro, grazie a chi ha buona volontà, ma soprattutto a Simone Guidotti!!
Ti/vi aspettiamo!!!
| Stregatto:
Per non parlar delle famose cince inglesi, insuperabili nell'arte di...bucare i tappi di stagnola per rubare la gustosissima panna...
Stregatto
|
Si , è vero, li è un'altro mondo, le cince ti vengono a mangiare in mano...
Simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Inserito il - 11 dicembre 2011 : 23:14:56
|
| claudiom:
Il complimento ve lo faccio anche per il bellissimo lavoro, che mi è stato detto, avete fatto nella vs.oasi. Un grandissimo applauso.
|
Si in effetti è stato fatto un ottimo lavoro, grazie a chi ha buona volontà, ma soprattutto a Simone Guidotti!!
Ti/vi aspettiamo!!!
| Stregatto:
Per non parlar delle famose cince inglesi, insuperabili nell'arte di...bucare i tappi di stagnola per rubare la gustosissima panna...
Stregatto
|
Si , è vero, li è un'altro mondo, le cince ti vengono a mangiare in mano...
Simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
|
Eh già: l'Inghilterra e altri paesi europei sono proprio un altro mondo rispetto al nostro! Mi unisco ai complimenti di Claudiom per l'ottimo lavoro che avete fatto in questo bellissimo luogo: mi riprometto di fare un salto, prima o poi!
Stregatto |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 00:01:16
|
Non sei lontano, in un'oretta ci arrivi!!
Facci sapere, il Parco è chiuso al pubblico fino a Febbraio.
simo
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 07:17:53
|
Brava Simo, un ottimo scatto
Link |
|
|
Stregatto
Utente Senior
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 10:06:46
|
Non sei lontano, in un'oretta ci arrivi!!
Facci sapere, il Parco è chiuso al pubblico fino a Febbraio.
simo
|
Grazie! E' un ottima idea e poi, come dici tu, sono abbasatanza vicino! In quale periodo mi consigli di venire per gustare al meglio la bellezza del luogo?
Ciao Stregatto |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 10:36:07
|
I periodi sono tutti e nessuno, dipende quello che capita nella mattinata!! Ti aspetto alla prima giornata di sole, la vedo dura!!
simo
|
|
Stregatto
Utente Senior
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 12:35:56
|
Grazie! Sole a parte, credo ormai per l'anno nuovo... Magari in primavera, con il "valore aggiunto" delle piante in piena fioritura, che devono essere uno spettacolo... Quindi è possibile prenotare una visita anche al di fuori del periodo di apertura?
Stregatto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|