Autore |
Discussione |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 14:03:10
|
L'ho appena visto è bellissimo!!!! Complimenti a Salvatore ed a questa cam che riprende delle situazioni "molto intime"
La cam ed i video li trovate qui! Il nuovo video è il numero 7. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 16:08:27
|
Visto anch'io, bellissimo. Bravo Salvatore e anche bravo Ben per aver reso tecnicamente possibile il tutto. L'unico problema, devo abbassare l'audio o il cucciolo diventa pazzo!!! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 18:00:21
|
Che belli, bavissimi tutti, anche gli attori ignari... se la società dei panettoni scopre questi video....ne sarebbe uno scoup!
Simo
Amare la natura è come amare te stesso.... |
|
|
rossella
Utente V.I.P.
Città: Firenze
Prov.: Firenze
242 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 19:45:03
|
io non riesco a visualizzarlo.... mi esce una finestra con questo mess.: La pagina “Webcam del Bosco” ha del contenuto di tipo MIME “application/x-oleobject”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato.
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 21:21:55
|
Mi dispiace per rossella, in questo campo bisogna attendere il mitico admin.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 07 settembre 2006 : 21:32:16
|
Rossella ti sei persa uno spettacolo. Il giovane passero sembrava gioioso. Devi riuscire a vederlo!
Alessandro PD |
|
|
rossella
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 settembre 2006 : 16:59:15
|
help me! vorrei vederlo anch'io!!! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 08 settembre 2006 : 17:01:43
|
Rossella, che browser stai usando? Nemmeno io riesco a vedere i filmati in Firefox, il browser che uso di solito. Ho dovuto usare IE eccezionalmente e si vedono molto bene, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
rossella
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 settembre 2006 : 17:14:28
|
grazie sarah, io uso safari, ho provato ad usare anche IE..ma niente...non riesco proprio a visualizzare il video!! sigh |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 08 settembre 2006 : 17:18:56
|
Mi dispiace Rossella, non ho le conoscenze che servono per aiutarti. Prova a chiedere a Ben (Admin) in privato. Avrà qualche idea, ne sono sicura, Sarah.
|
|
|
Discussione |
|