|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Xivass87
Utente Senior
Città: Asti
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
977 Messaggi Flora e Fauna |
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 17:15:26
|
Luca se stiamo a vedere le foto di Frank & C non ci sarebbe speranza per noi "umani"; io poi sarei costretto a buttare prima l'attrezzatura e poi me stesso in fondo al mare Per fortuna siamo su di un forum che anche una foto come questa può essere considerata di elevato valore, perchè in fondo lo è, almeno per me. Mi piace l'ambientazione, le tife con i "pelucchi" e il Migliarino che della palude e del canneto sembra averne assunto i colori e le sfumature. Questa foto non è affatto male!!! Allora in attesa del Porciglione....ti saluto!!
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
Xivass87
Utente Senior
Città: Asti
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
977 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 18:09:40
|
Haha grazie Massimo, ovviamente il mio "intristimento" è solamente un sottile filo di invidia, sono abbastanza soddisfatto :-) Per il porciglione (e magari anche qualcos altro...ho mancato il giorno del gabbiano di Sabine proprio là!), tornerò un giorno senza ponti e vacanze, coi capanni possibilmente vuoti :D
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 18:33:20
|
Anche a me piace molto con questa ambientazione. Ciao
[quote]Messaggio originario di Melanitta:
Luca se stiamo a vedere le foto di Frank & C non ci sarebbe speranza per noi "umani"; io poi sarei costretto a buttare prima l'attrezzatura e poi me stesso in fondo al mare
Gabriele
Crema ( Cr ) |
|
|
francesco longo
Utente Super
Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 22:29:38
|
A me la foto piace molto, anche tra chi posta c'è "diversità" non possiamo essere tutti perfetti.
Ciao
Franco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|