testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Orchidee a Palermo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guigu
Utente nuovo

Città: Madrid

Regione: Spain


1 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 ottobre 2011 : 17:35:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Guido sono nuovo en el foro. Sono un ragazzo spagnolo che si trova à Palermo per lavoro, due mesi fa che ho arrivato e ancora il mio italiano è brutissimo ma desidero imparare presto.

Ho trovato dificile davvero vedere qualcun posto dove posso comprare altro tipo de orchidee. Anche vorrei conoscere gente à Palermo o Sicilia che ama questa pianta, cambiare keikis, etc. Il mio e-mail è disponibile si volete contactare, possiamo anche parlare en queste foro. Un bacio a tutti!

Lucabio
Utente Senior


Città: Mongardino
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


4359 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 ottobre 2011 : 17:57:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Guido,
innanzitutto benvenuto nel Forum Natura Mediterraneo e in Italia!
Se ho capito bene ti interessano le orchidee coltivate. In questo forum ci occupiamo di orchidee spontanee, ovvero che crescono selvatiche in natura.
Non so se conosci queste specie, ma a mio avviso sono ancora più interessanti di quelle coltivate! Anche in Spagna ce ne sono molte! Tieni però presente che sono specie protette e rare, per cui non possono essere raccolte.. il bello è proprio quello di andare ad osservarle in natura, nel loro habitat! Per le orchidee coltivate troverai sicuramente qualche altro forum online dove sapranno darti informazioni.




Hola Guido,
En primer lugar, bienvenido al Forum Natura Mediterranea y en Italia!
Si he entendido bien usted está interesado en las orquídeas cultivadas. En este foro se trata de orquídeas silvestres, que crecen en la naturaleza.
No sé si usted sabe estas especies, pero en mi opinión es incluso más interesante que los que cultivadas! Incluso en España hay muchos! Tenga en cuenta que son especies protegidas y poco frecuentes, no se pueden recoger .. la diversión es sólo para ir a observar en la naturaleza, en su hábitat! Para las orquídeas cultivadas seguramente hay algunos otros foros en línea donde usted será capaz de darle la información.



Ciao!




Luca




Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Albert Einstein

Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin

Forum geologia e paleontologia - Forum orchidee spontanee

ITIS, Integrated Taxonomic Information System - Biodiversity Heritage Library

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net