Autore |
Discussione |
|
ivo2
Utente V.I.P.
Città: mori
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
275 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
heuglini
Utente Senior
Città: Germignaga
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
545 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2006 : 22:02:26
|
Caro Ivo,
devo dire che hai un fattore ci u elle o piuttosto elevato... Un BIANCONE nell'orto di casa, insomma decisamente elevato!
Il corpo bianco con pochi segni, la netta bavaglina contrastante, il jizz da aquila ecc non lasciano molti dubbi....COMPLIMENTI!!
Ti consiglierei di fare uno stagnetto in giardino...magari trovi qualche Chiurlottello in sosta migratoria
ciao Michele |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 05:46:24
|
| Messaggio originario di heuglini:
Un BIANCONE nell'orto di casa, insomma decisamente elevato! |
Vai avanti così Michele e ci troverai tutti davanti alla tua porta con il binocolo ! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 10:32:33
|
confermo ad adiuvandum: Biancone Circaetos gallicus
e bravo ivo.. continua così ;)
okkione |
|
|
cinclus
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
470 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 12:12:48
|
su questa vorrei porre una domanda puittosto stupida..ma il grigio è solo x effetto della luce vero? ciao umberto |
|
|
ivo2
Utente V.I.P.
Città: mori
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
275 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 14:18:38
|
| Messaggio originario di cinclus:
su questa vorrei porre una domanda puittosto stupida..ma il grigio è solo x effetto della luce vero? ciao umberto
|
Se intendi l'immagine di profilo nel riquadro a dex, e per colpa del controluce. Il soggetto risultava talmente piccolo che l'esposizione ha dato la prevalenza per l'esposizione allo sfondo. |
|
|
heuglini
Utente Senior
Inserito il - 29 agosto 2006 : 22:21:00
|
| Messaggio originario di lynkos:
Vai avanti così Michele e ci troverai tutti davanti alla tua porta con il binocolo ! Sarah.
|
Eh eh, Sarah, io andrei a casa di Ivo piuttosto...comunque anche qui a Germignaga non c'è malaccio...abbastanza per divertirsi osservando la natura!
ciao Michele |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2006 : 05:26:19
|
| Messaggio originario di heuglini:
Eh eh, Sarah, io andrei a casa di Ivo piuttosto... |
Beh, era ancora molto presto la mattina , mi perdonate la confusione? Quasi quasi vado a fare visita a tutti e due, sempre meglio che qui dove posso vantare soprattutto corvi e gabbiani - belli entrambi per carità, ma un po' di biodiversità in più sarebbe molto gradita, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
heuglini
Utente Senior
Inserito il - 30 agosto 2006 : 13:45:03
|
Beh Sarah, se capiti nell'alta Lombardia, sei la benvenuta qui nella piccola Germignaga!!
ciao Michele |
|
|
|
Discussione |
|