testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 CROSTACEI, ANELLIDI ED ALTRI INVERTEBRATI
 Il Gambero nostrano
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 01:39:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Siccome molti qui si chiedono come dovrebbe essere il Gambero di fiume (autoctono) mi permetto di postare una mia vecchia foto colla speranza di ripetere la performance fotografica quest'anno (li sto cercandoi dappertutto!)

Immagine:
Il Gambero nostrano
279,35 KB




Quando i fiumi risaliranno le montagne
E il sole sarà fermo in cielo
E il vento si calmerà sul mare
Tutti attenderanno qualcosa
attenderanno un cambiamento
Sii semplice e cambierai ogni giorno
senza la necessità di alcun segno
puckie (2011)

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1194 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2011 : 10:29:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ricordo ancora quando una decina di anni fa io e altri ragazzini della campagna passavamo tutta l'estate tra i boschi e il ruscello del paese, non so quanti ne avremmo visti ma ogni volta era un'emozione

" Il fiore perfetto è una cosa rara...Se si trascorresse la vita a cercarne uno,non sarebbe una vita sprecata... "
[L'Ultimo Samurai]
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 20:31:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Ste87:

Ricordo ancora quando una decina di anni fa io e altri ragazzini della campagna passavamo tutta l'estate tra i boschi e il ruscello del paese, non so quanti ne avremmo visti ma ogni volta era un'emozione


lo stesso vale per me in quel di Valduggia (ma lì non ci son o più, troppe fabbriche) Guarda il post "La Magnifica Preda" L'ho ritrovato oggi in un torrente montano! CIAO e grazie di condividere il mio "beniamino"



Il Gambero nostrano puckie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net