|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
white
Utente Junior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
37 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 21:27:04
|
volevo chiedervi,come avevo già fatto in un post mesi fa,se è possibile ammirare la riviera romagnola e il mare adriatico da qualche monte appenninico italiano,ma che sia da lontano. capisco che non è facile trovare materiale al riguardo ma quello che non ho capito è che in un forum cosi bello si ricevono cosi poche risposte. magari è una mia impressione sbagliata non voglio far critiche affrettate ma ho dovuto inoltrare la domanda perchè è molto che aspetto. forse mi sono spiegato male,ora mi spiego meglio:so che potrebbe occorrere anche un anno o forse di piu per ricevere una risposta con delle foto,o magari non accadrà mai,ma volevo sapere se è possibile fare degli scatti al riguardo o se i monti appenninici italiani non permettono questa visuale,nonostante da altre zone dell appennino addirittura si vede la corsica(vedi monte lesima se non sbaglio). e se non è possibile,perchè?angolazioni troppo difficili,visuale coperta da altri monti,non so,sparo a caso,ma sono tremendamente curioso!! ciao!!
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net