Autore |
Discussione |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:46:25
|
A Canale Monterano Immagine: 193,3 KB
Immagine: 241,55 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:47:24
|
Immagine: 298,03 KB
Immagine: 259,89 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:48:02
|
Alla Caldara di Manziana
Immagine: 185,94 KB
Immagine: 164,47 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:50:32
|
A Tolfa
Immagine: 289,4 KB
Immagine: 237,48 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:52:15
|
A Cerveteri
Immagine: 181,64 KB
Immagine: 192,58 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 20 agosto 2006 : 14:52:56
|
e ad Ostia Antica
Immagine: 241,94 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 agosto 2006 : 15:02:46
|
Leggo con lacrime negli occhi. Fra noi qui dentro, spesso si crea un affetto che raramente capita nella vita di tutti giorni. Aldo, sai quanto sono vicina a te e Claudia. Un abbraccio che non finisce mai, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 agosto 2006 : 15:38:21
|
Aldo hai ragione quando dici che il forum va oltre il computer qui molti di noi versano la propria essenza senza secondi fini e tu e Ben avete realizzato qualcosa di magico che senza oggi sarebbe difficile per molti non averlo, spesso e tra queste pagine che stacco la spina dalle difficoltà della vita e mi rigenero per andare avanti, ti auguro di cuore di trovare tutta l’energia per affrontare il tuo problema e anche non conoscendolo mi dispiace che il tuo sorriso si sia in parte spento. Spero che sia come una giornata di pioggia che dopo lascia posto al sereno. Con simpatia e affetto Pierlu
<<Polvere di stelle>> Gocce di luce Che cadono illuminando il nostro cammino oscurato dalle vicende della vita. Lasciati contagiare dalla loro luce E assorbine la forza che in loro risiede. Poi brilla anche tu nella tua oscurità E illuminati come una lucciola e vola verso una vita nuova.
Pierluigi (la Maddalena 22 Luglio 2002)
|
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 agosto 2006 : 22:09:24
|
Ciao Aldo.
Esternare delle emozioni o dei sentimenti con delle parole non è semplice, almeno per me. Personalmente penso proprio di essere una di quelle persone che fatica non poco a spiegare ciò che "sente" dentro di sè. In questo caso però, dopo averti conosciuto personalmente, mi sbilancio per dirti che sono sinceramente vicino a te e a Claudia con tanto affetto, ancor più di quanto potessi esserlo prima del nostro incontro. Non solo. Trovo molto bello pensare che questo mio affetto nei vostri confronti sia condiviso da tante altre persone. E' questa la magia del forum ... In certi momenti essere un po'giù è umano, ci mancherebbe. L' importante, come diceva giustamente Pierluigi, è trovare sempre la forza per tirarsi su e guardare avanti. Questo per voi e per tutti quelli che sapete esservi vicini. Ok?
Un ciao da phobos. |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 agosto 2006 : 23:08:48
|
Ciao Aldo, mi spiace tantissimo sentire la tua tristezza. Spero che il titolo che hai dato a questo post possa diventare presto la regola dei tuoi giorni.
Ciao, Andrea |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 21 agosto 2006 : 19:31:41
|
ho avuto anch'io la fortuna di conoscere Roberta (Rob) e Carlo (Carlmor) questa primavera. Due PERSONE fantastiche!
Alessandro PD |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2006 : 11:00:21
|
Ciao Aldo Un anno fa non ci conoscevamo ancora e le nostre esistenze scorrevano parallele poi, nell’agosto 2005, sono approdato al sito di NM e me ne sono innamorato. Con gioia ho partecipato, con la moglie, al raduno organizzato in maggio e qui ho avuto il piacere di incontrare personalmente te, la tua famiglia ed un sacco di amici. La comunione di intenti mi ha portato a solidarizzare e vivere in cordiale amicizia i nuovi rapporti instauratisi con te e con tutti gli altri partecipanti. Un felice connubio di idee ed affetti che ha cementato il rapporto tenuto quotidianamente tramite il forum. Questo "comune sentire" (inconsciamente?) fa partecipare intensamente tutti gli amici del forum alle gioie ed ai dolori di tutti quanti gli altri. Quest’oggi leggo con dispiacere le tue parole, venate di profonda tristezza. Non conosco il problema che ti affligge ma ti sono comunque vicino partecipando alle tue pene. Mi auguro e ti auguro che tutto passi in fretta, che i problemi difficili trovino adeguate soluzioni e mi ricordo sempre che "dopo la notte viene sempre il giorno". Sursum corda! Con amicizia, stima ed affetto. Giuseppe
|
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 agosto 2006 : 12:45:44
|
Ciao Aldo, ancora una volta hai ragione, “il forum ha qualcosa di magico”, mi permetto di aggiungere che questo forum ha qualcosa di magico! Il computer è “solo” il mezzo e l’inizio di un qualcosa di più grande. Tu e Ben avete creato e state portando avanti, qualcosa di molto bello e importante, un qualcosa che penso sia diventato un riferimento per molti, direi quasi irrinunciabile, o almeno così è per me. Purtroppo, vista anche la distanza, non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci, è solo questione di tempo. Mi dispiace veramente che stai passando un periodo triste, a me piace pensare che la vita non sia mai triste o brutta, ma che sia fatta di momenti belli e momenti meno belli. Aldo non mollare!!! Con sincera amicizia, Peter.
|
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 18:49:58
|
io non sono molto bravo con le parole ma ci tenevo a ringraziare aldo e claudia, che ci hanno accolto e ci hanno accompagnato nei giorni che abbiamo passato a Roma consolidando l'amicizia nata sul forum ... sono persone molto speciali ....
un grazie anche a lynkos e mauro grano che abbiamo conosciuto nelle nostre escursioni
metto anch'io qualche foto dell'incontro
Il primo giorno a Monterano: 131,39 KB
Contorsioni di un fotografo 1: 114,59 KB
Contorsioni di un fotografo 2: 129,7 KB
Lo spogliarello di Aldo prima di entrare nel rio Fiume: 99,82 KB
Il gruppo a mollo nel rio Fiume: 170,22 KB
Carlo
|
Modificato da - Carlmor in data 29 agosto 2006 18:50:39 |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 20:09:06
|
Siete tutti magnifici......in particolare Aldo in tenuta Hawayana com i calzoncini gialli!
Che invidia!
Simo
Amare la natura è come amare te stesso.... |
|
|
rob
Utente Junior
Città: arcisate
Prov.: Varese
89 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 settembre 2006 : 19:09:01
|
ed eccomi finalmente, da buon'ultima, a ringraziare coloro che ci hanno accolto con tanto affetto e che ci fatto scoprire angoli di inaspettata bellezza. Grazie per i bellissimi tre giorni in compagnia di due persone speciali (aldo e claudia) che ci hanno accudito fin dall'inizio della nostra vacanza, grazie per i viaggi alla scoperta di un territorio sorprendente ricco di colore e storia, grazie per averci dato la possibilità di conoscere altre due persone meravigliose (sarah e mauro) e grazie infine per averci sopportato egregiamente! un abbraccio ai nostri nuovi amici, anzi Amici! roberta
Immagine: 178,87 KB |
|
|
|
Discussione |
|