|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
xilpa
Utente Senior
Città: Malta
1461 Messaggi Flora e Fauna |
|
xilpa
Utente Senior
Inserito il - 07 agosto 2011 : 22:59:04
|
2 Immagine: 293,22 KB
Photos:
Link |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2011 : 23:31:24
|
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
xilpa
Utente Senior
Inserito il - 08 agosto 2011 : 00:28:48
|
Grazie mille Maurizio. Penso che e nuovo per Malta. Saluti Albert
Photos:
Link |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 agosto 2011 : 09:46:39
|
ciao albert
credo anch'io che sia interessante, in che ambiente l'hai trovato? canale, lago...
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
xilpa
Utente Senior
Inserito il - 08 agosto 2011 : 10:16:42
|
Hi Maurizio It was in a permanent pond called Ghadira ta Sarraflu (Gozo) which is fed by a spring. As I own an appartment in Gozo I go there on a regular basis as the place attracts many insects. The Emperor was always present and these last few years the Violet underwing could also be seen in large numbers. This is the first time that I have seen Trinacria, and strangely no Emperors. Best regards and many thanks for your help. Albert
Photos:
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|