|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Espumita
Utente nuovo
Città: Firenze
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2011 : 11:57:57
|
Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e avrei una curiosità da togliermi. Qualche anno fa, nel 2006, su una parete di casa mia, in provincia di Bergamo, ho trovato un ragno. Non quelli che si trovano a volte negli angoli delle case, ma uno marrone, lungo circa 4 cm (zampe incluse). Probabilmente uscito dalla legna che avevo in casa per alimentare la mia stufa, mi ha quasi fatto prendere un infarto. Uno dei pochi animali che mi fa ribrezzo è proprio il ragno, ma ne ho subito il fascino e ho voluto lo stesso fargli una foto. Lo so che non è il massimo della nitidezza e non c'è nessun riferimento per stabilirne la lunghezza esatta, ma è stato tutto quello che ho potuto fare :P Spero che mi possiate aiutare, grazie mille! :D
Metto il link alla foto e non la foto stessa perche non so como ridurla di grandezza :/
Link
|
Modificato da - Henry in Data 06 agosto 2011 15:07:31
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2011 : 12:56:14
|
Direi Zoropsis ma aspetta gli altri!!
Link L’école buissonnière |
|
|
Pepsis
Moderatore
Città: Roma
5036 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 agosto 2011 : 13:02:47
|
Si, un maschio. |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 19:27:33
|
Per le foto: Link
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net