testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Presentazione DVD su Settefrati e la Valle di Canneto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 agosto 2006 : 08:30:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Amici del Forum,
il 19 agosto alle ore 21,00 a Settefrati (FR), in piazza del Municipio si presenterà il DVD realizzato dall'équipe di cui fanno parte Angela e Gianni. Nel DVD sono inseriti dei percorsi naturalistici relativi al versante laziale del Parco nazionale d'Abruzzo realizzati anche con la collaborazione degli amici del forum che ci hanno aiutato nella determinazione delle numerose e meravigliose specie di fiori e di piante.
Siete tutti invitati
Angela e Gianni

Gianni D'Orefice

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 agosto 2006 : 08:39:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gianni e Angela, purtroppo visto la distanza, non potrò esserci, ma il DVD mi interessa molto. Sarà poi in vendita da qualche parte? Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior


Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 agosto 2006 : 10:17:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie x l'invito
Auguri x il Vs lavoro
fai qualche foto della riunione

Giovanni
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2006 : 11:03:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Sarah,
certo che sarebbe stato bello avere la tua partecipazione, vista la passione che nutri per questi luoghi.
Ma sicuro, appena sarà disponibile troveremo il modo per farti avere il DVD su Settefrati.
Un caro saluto da Angela e Gianni

Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 agosto 2006 : 16:41:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie!! Aspetto di sentire com'è andata la presentazione, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 06:20:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve Amici,
è davvero con piacere che vi vogliamo comunicarvi la riuscita della proiezione svoltasi nella piazza di Setterati (FR) ieri sera (19 agosto). Gli spettatori numerosi hanno occupato tutta la gradinata della scalinata che porta alla chiesa di san Lorenzo ed hanno dimostrato di gradire il lavoro con una serie di applausi, di cui alcuni a scena aperta. Moltissimi erano gli italo-americani e che hanno proposto la versione inglese del DVD, quindi altre prospettive.
Un lavoro serrato di un anno che ha finalmente visto il suo coronamento. Naturalmente abbiamo sottolineato la preziosa collaborazione offerta da tutti i grandi esperti del forum naturamediterraneo.it, i quali ci hanno così meravigliosamente assistito e che ringraziamo ancora
Angela e Gianni


Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 06:42:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono contentissima che il vostro impegno è stato premiato, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 07:05:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Sarah,
e grazie infinite, anche tu ci sei stata tanto vicina (lo sei anche ora) e ci hai incoraggiato tantissimo.
Un grazie particolare anche da Angela che in questi giorni di ultimazione dei lavori ha sopportato un turno di lavoro indescrivibile, ora le attende un periodo di meritatissimo riposo.
Ciao e a presto da Gianni e Angela


Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 07:12:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un abbraccio ad entrambi... e quando cominciate il prossimo ? Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2006 : 10:10:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Angela e Gianni, è possibile acquistare o avere una copia di questo dvd? ci potete tenere informati sulle modalità?

grazie ancora e complimenti a voi!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 agosto 2006 : 11:45:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sarei interessato anche io a conoscere le modalità di reperimento del dvd.

grazie

:)

angelo
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior


Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 agosto 2006 : 08:40:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti x la riuscita della Vs presentazione

Giovanni
Link
Torna all'inizio della Pagina

Fred
Utente V.I.P.

Città: Monteverde

Regione: Umbria


454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2006 : 20:57:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
vorrei sapere come si può avere il DVD.
Grazie

Dott. Federico
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2006 : 07:36:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Amici,
siamo davvero felici delle vs richieste del DVD su Settefrati e Valle di Canneto e provvederemo al più presto a darvi indicazioni. In questi giorni la struttura ha preso qualche giorno di meritato riposo, dopo lo stress accumulato fino al giorno della presentazione.
In ogni caso grazie per la Vs. attenzione
Angela e Gianni

Gianni D'Orefice
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 12:13:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi prenoto anch'io

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 agosto 2006 : 23:02:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Congratulazioni.....

Meno male c'è qualcuno che lavora mentre noi stiamo a grogiolarsi al sole!

Anche io mi metto in lista!

Simo


Presentazione DVD su Settefrati e la Valle di Canneto


Amare la natura è come amare te stesso....
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2006 : 12:01:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho ricevuto i bellissimi CD di Angela e Gianni, complimenti. Mi viene tanta voglia di venire ad ammirare quello che avete riportato mirabilmente su questi supporti.
Grazie, non so come sdebitarmi

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2006 : 12:04:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Gianni...
il DVD è arrivato...purtroppo ancora non posso vederlo, mentre ho visto il CD che è veramente ottimo.. bellissime foto, molto interessante la documentazione e la zona di ricerca.

simo


Presentazione DVD su Settefrati e la Valle di Canneto


Amare la natura è come amare te stesso....
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 settembre 2006 : 12:23:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi unisco ai ringraziamenti... purtroppo a me il cd rom nn gira e nn capisco davvero il motivo.
il dvd è davvero ben fatto e in alcune sequenze acquatiche "emozionante"

:)

okkione
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2006 : 12:40:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meraviglia!!! Sto guardando il DVD mentre lavoro e ho brividi di nostalgia per questi luoghi, alcuni di quali conosciuti e altri nuovi. Un grande di ringraziamento a voi, Sarah.


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior


Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2006 : 16:08:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Angela e Gianni
GRAZIE x il DVD e il CD che ho appena ricevuto.



Giovanni
Link

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net