|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 agosto 2006 : 02:26:00
|
Bellissima la prima foto: sembra quasi che abbiano litigato e molto orgogliosi, non si vogliano più guardare in faccia... Bravo, davvero. Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 agosto 2006 : 06:25:39
|
Stupende le foto Salvatore, e ti ringrazio per l'informazione etimologica , da adesso in poi lo adotto come il mio uccello simbolo! Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
818 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 agosto 2006 : 10:26:47
|
| Messaggio originario di salvatore:
Foto di gabbiano? eccoti accontentato, caro italianbirder, due in un colpo solo. Questo deve essere invece un giovincello un pò sfaticato...
|
Ottimo: due adulti in muta verso l'abito invernale e un giovane (che si riconosce, nonostante la foto non sia di profilo, dalle chiazze brune ai lati del collo, che perderà ben presto per assumere l'abito di primo inverno, abbastanza simile a quello dell'adulto in abito invernale, cioè senza cappuccio scuro). Ciao italianbirder |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2006 : 23:25:43
|
Bellissima, stupenda, ottimo, hei hei non mi viziate, che poi mi abituo. In realtà ne ho molte altre ma i gabbiani andavano così veloci che ho tutte scie grigiastre. Lo so lo so, la fotocamera consentirebbe molto di più, ma sono ancora alla seconda pagina del libretto di istruzioni........da sei mesi!
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|