|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
garagolo
Moderatore
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3491 Messaggi Flora e Fauna |
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 18:44:08
|
Bentornato Ale, mi hai fatto preoccupare Ma poi ho pensato che eri partito per uno dei tuoi soliti lunghi tour malacologici senza dir niente a nessuno per avere l'esclusiva. Si è accennato ad una spedizione autunnale sulle Apuane per Cochlostoma e Monacha e la tua conoscenza della zona sarebbe insostituibile. Appena puoi fammi avere la tua nuova mail.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 18:47:45
|
Mi fa piacere vederti di nuovo, leggo tutto provando di imparare e mi aiutate tanto!!
Link L’école buissonnière |
|
|
SnailBrianza
Moderatore
Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1619 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 20:31:11
|
Ben tornato fra noi , appena puoi fammi avere il tuo nuovo indirizzo e non farci altri scherzi .
Vittorio
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger) |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 21:58:45
|
ach, allora vuol dire che nel tuo profilo dovrai scrivere pisa al posto di livorno...? ad ogni modo bentornato
ciao
ang |
|
|
Estuans Interius
Moderatore
Città: Pisa
2987 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 23:57:33
|
Oh, adesso il Garagolo ci s'ha noi !
Bentornato, Alessandro, e benvenuto in provincia di Pisa (poi dice siamo po'o campanilisti).
Joachim |
|
|
Ezallot
Utente Senior
Città: Monster
Regione: Netherlands
938 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 12:05:01
|
ecco dove era finito! ... ed io a chiedermi.... sara' fuggito in Brasile? |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 12:30:28
|
Sei adesso in un hotspot della malacologia....
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Vieni nel mondo dei Limax d'Italia
44,32 KB |
|
|
garagolo
Moderatore
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
3491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 18:13:03
|
Grazie a tutti, ebbene si , sono diventato pisano, ma non me ne dispiaccio, la zona dove sono andato a finire è molto ricca di corsi d'acqua e di sorgenti, tutto da scoprire, intorno ho anche un bellissimo bosco con prevalenza di cerri, non credo che riserverà grandi sorprese, in genere i boschi di querce non sono molto graditi dai molluschi, comunque l'altro ieri mattina, una Cepaea nemoralis, mi ha dato il suo buon giorno , ed è stato piacevole, anche se era sola sola e non ve ne erano altre. Qualche nudo l'ho visto dopo la pioggia, aspetto le prossime piogge e, in particolare, che domani mi consegnino i mobili e le mie attrezzature fra le quali la macchina fotografica, per postare qualche immagine. Per adesso , e forse per il futuro, la mia mail ( unica che posso ricevere) è margelli51@gmail.com .
Ciao a tutti a presto
Ale |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|