|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
SereLilac
Utente nuovo
Città: Cremona
3 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 09:23:03
|
Premetto che, nonostante la passione, sono una scarsissima fotografa con relativa macchinetta del mulino bianco . La foto è stata fatta in Borgogna, nel periodo pasquale, ad un'altezza di circa 600 m. Questi fiori crescono tra vigne e campi di colza. Sulla suggestione di mie modestissime ricerche, mi vien da pensare che siano i fiori ... della senape?? (non ridete) Grazie e a presto, con altri dubbi e foto scadenti SereLilac Immagine: 60,69 KB
"Bello e piacevole andar così per il mondo e sentirsi così bambino, così risvegliato, così aperto all'imediatezza delle cose, così fiducioso" (Hermann Hesse, Siddharta"
|
Modificato da - Centaurea in Data 13 ottobre 2011 21:59:36
|
|
Centaurea
Moderatore
Città: Carrara
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
8957 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 10:27:33
|
Cruciata laevipes
|
|
|
SereLilac
Utente nuovo
Città: Cremona
3 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 12:02:46
|
Grazie grazie grazisssssssimeeeee!!
"Bello e piacevole andar così per il mondo e sentirsi così bambino, così risvegliato, così aperto all'immediatezza delle cose, così fiducioso" (Hermann Hesse, Siddharta) |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 12:56:39
|
Non ho riso, ma un sorrisetto me lo concedi? Concordo con Centaurea su Cruciata laevipes.
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|