testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Aiuto riconoscimento....sospetto ibrido!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MrT
Utente Senior


Città: Caltagirone
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


908 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 maggio 2011 : 23:54:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti, quest'anno purtroppo non ho avuto tempo da dedicare come avrei voluto per le orchidee, spero di rifarmi il prossimo anno! Un paio di settimane fa comunque ho avuto un'oretta libera per farmi un giro in un posto nuovo....
la Montagna Ganzaria. C'erano tantissime longicorno quasi tutto sfiorite o quasi e questa....di papilionacea ne ho vista solo una a 10 metri di distanza, ma del tutto sfiorita....questa per voi che potrebbe essere???
Grazie mille per l'aiuto!


Immagine:
Aiuto riconoscimento....sospetto ibrido!
182,19 KB

Saluti Tony
....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura

Canon eos 40D / Tamron 180mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 /

Link


Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia


1227 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2011 : 07:50:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Tony come sei ad esaurimento pre-matrimoniale
riguardo alla foto se dici che in zona c'eraro le longicornu si tratta di Anacamptis xbornemannii - Anacamptis papilionacea x Anacamptis longicornu
saluti Ciro

Link
Torna all'inizio della Pagina

Giansacca
Utente Senior

Città: Bagnasco
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


4006 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2011 : 09:35:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima!
Torna all'inizio della Pagina

Forbix
Moderatore


Città: Portoferraio
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


6989 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2011 : 13:22:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esemplare e foto davvero "superlativi"!!!!

Forbix

Link
Torna all'inizio della Pagina

LESTRIGONE
Utente Senior

Città: Francofonte
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


1011 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2011 : 17:56:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tony complimenti. ciao
Torna all'inizio della Pagina

vicente
Utente Senior

Città: modica
Prov.: Ragusa

Regione: Sicilia


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2011 : 21:05:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti anche da parte mia, ne ho trovato uno anche io ma non era in buone condizioni come il tuo.

Ciao ed auguri ancora

Vicente

Ogni anima è e diventa ciò che guarda(IV 3,8,15-16)
Plotino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net