|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Claudia80
Utente nuovo
Città: roma
3 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 09:49:21
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Claudia e vengo da Roma. Ieri sera abbiamo trovato un pullo in terra tramortito con un gatto vicino che gli rompeva le scatole. Inizialmente mi sembrava morto, poi appena io e il mio ragazzo ci siamo resi conto che respirava lo abbiamo preso e portato a casa. Dopo un paio d'ore ha cominciato a riprendersi, lo abbiamo messo in una scatola delle scarpe con carta e ovatta e abbiamo provveduto ad alimenterlo. Samattina sta bene, ho chiamato la Lipu, la persona che mi ha risposto mi ha consigliato di riportarlo dove l'ho trovato, in uno scatolo con i bordi belli alti e metterlo ad un paio di metri di altezza. Secondo voi è giusto? Il grande problema è che l'abbiamo trovato all'interno del nostro complesso residenziale e non so se è sicuro vista l'idisioncrasia di certe persone verso gli animali....Non so se me lo lasciano fare. Io cmq ci proverò. Vi posto una foto, così magari potete dirmi se secondo voi si tratta realmente di gazza, io non me ne intendo molto!
Immagine: 57,19 KB
|
|
Claudia80
Utente nuovo
Inserito il - 04 maggio 2011 : 11:56:43
|
Una mia amica pensa che invece sia un merlo...Non ci capisco più niente... se in caso fosse un merlo dovrei seguire il suggerimento della lipu cmq??
|
|
|
marco cant
Utente Senior
Città: Montignoso
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 12:34:03
|
Anche secondo me si tratta di un merlo. Se è in grado di svolazzare prova a rimetterlo dove lo hai trovato. |
|
|
Claudia80
Utente nuovo
Inserito il - 04 maggio 2011 : 17:02:17
|
non credo sia in grado ancora di volare... Mi hanno detto di rimetterlo dove l'ho trovato ma sinceramente ho un po' paura perchè qua è pieno di gatti e cornacchie. Io vorrei solo fare la cosa migliore per lui... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net