testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 trovato pullo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudia80
Utente nuovo

Città: roma

3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2011 : 09:49:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Claudia e vengo da Roma.
Ieri sera abbiamo trovato un pullo in terra tramortito con un gatto vicino che gli rompeva le scatole.
Inizialmente mi sembrava morto, poi appena io e il mio ragazzo ci siamo resi conto che respirava lo abbiamo preso e portato a casa.
Dopo un paio d'ore ha cominciato a riprendersi, lo abbiamo messo in una scatola delle scarpe con carta e ovatta e abbiamo provveduto ad alimenterlo.
Samattina sta bene, ho chiamato la Lipu, la persona che mi ha risposto mi ha consigliato di riportarlo dove l'ho trovato, in uno scatolo con i bordi belli alti e metterlo ad un paio di metri di altezza.
Secondo voi è giusto?
Il grande problema è che l'abbiamo trovato all'interno del nostro complesso residenziale e non so se è sicuro vista l'idisioncrasia di certe persone verso gli animali....Non so se me lo lasciano fare.
Io cmq ci proverò.
Vi posto una foto, così magari potete dirmi se secondo voi si tratta realmente di gazza, io non me ne intendo molto!

Immagine:
trovato pullo
57,19 KB

Claudia80
Utente nuovo

3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2011 : 11:56:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una mia amica pensa che invece sia un merlo...Non ci capisco più niente...
se in caso fosse un merlo dovrei seguire il suggerimento della lipu cmq??
Torna all'inizio della Pagina

marco cant
Utente Senior

Città: Montignoso
Prov.: Massa Carrara

Regione: Toscana

841 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2011 : 12:34:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche secondo me si tratta di un merlo. Se è in grado di svolazzare prova a rimetterlo dove lo hai trovato.

Claudia80
Utente nuovo

3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2011 : 17:02:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non credo sia in grado ancora di volare... Mi hanno detto di rimetterlo dove l'ho trovato ma sinceramente ho un po' paura perchè qua è pieno di gatti e cornacchie.
Io vorrei solo fare la cosa migliore per lui...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net