|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
hraffy
Utente V.I.P.
Città: Sorbara
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
258 Messaggi Tutti i Forum |
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:17:52
|
Ciao, può essere Vanessa cardui? guarda qui: Link e qui: Link
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
Modificato da - Seraph in data 14 luglio 2006 19:19:01 |
|
|
hraffy
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:27:05
|
| Messaggio originario di Seraph:
Ciao, può essere Vanessa cardui? guarda qui:
|
Ok...io non me ne intendo affatto..e mi fido ciecamente di voi esperti....è proprio identica a quelle dei link che mi hai mandato...è LEI!! Mi hai modificato e spostato tu la discussione?
Grazie!!!
PS=il fiore è un cardo?..è ghiotta del suo nettare? |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:32:08
|
Sicuramente la discussione l'ha spostata un Moderatore...forse Istrice, che ho visto averla letta...comunque, non sono esperto neanch'io , solo che avevo letto quei post pochi giorni fa...tutta fortuna credo che sia cardo, ma per avere risposte certe, forse è bene postare le foto anche nella sezione piante da determinare, a meno che....qualche esperto (di quelli veri) capiti qui
bella farfalla e bella foto
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
hraffy
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 luglio 2006 : 19:43:44
|
Grazie Istrice per il tuo pronto intervento/controllo.... |
|