testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 vorrei farvi...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 09:04:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

conoscere alcuni scorci dell'alta via dei monti liguri
Immagine:
vorrei farvi...
86,72 KB
Immagine:
vorrei farvi...
36,46 KB
Immagine:
vorrei farvi...
52,71 KB
Immagine:
vorrei farvi...
106,43 KB
Immagine:
vorrei farvi...
76,28 KB
Immagine:
vorrei farvi...
58,03 KB

Carmen Valle

citron
Utente Senior

Città: Sumirago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 19:15:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bei posti Carmen sarebbe interessante sapere dove si trovano.
Ciao Valerio
Torna all'inizio della Pagina

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 21:06:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono alle spalle dei Comuni di Cogoleto e Varazze, vi si accede per la strada che porta l'indicazione Monte Beigua da Varazze, si arriva alla località denominata Pratorotondo, un rifugio-albergo, e di lì si diparte l'alta via; si è sospesi tra cielo e mare e in giornate molto limpide si può vedere il Massiccio del Rosa e, a nord, e la Corsica a sud Ciao
P.S Gli alberi abbattuti sono così perchè quella costa è denominata Costa del vento e perciò si capisce tutto

Carmen Valle

giorgino
Utente Senior

Città: Fosdinovo
Prov.: Massa Carrara

Regione: Toscana

770 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 21:55:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao!
Dell'alta via dei monti liguri non ce ne mostri che un breve, bellissimo tratto: importante tassello di un percorso che seguendo tutto il crinale ligure da Ventimiglia (IM) a Bolano (SP) ha caratteristiche di incredibile bellezza ed interesse.
Ottima la fruibilità che permette di percorrerlo a tappe partendo da qualsiasi punto della riviera o dell'interno: GRAZIE di averci proposto la tua tappa.
Io, a caccia di orchidee, mi propongo di percorrere, a breve, parte del percorso in provincia della Spezia, promettendo di documentarlo.
Ancora un grazie, Carmen, ed un invito a chi (sicuramente non pochi)
percorrendo l'alta via vorrà divulgarne le meraviglie...
giorgino

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo

1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:58:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime foto di posti meravigliosi, in particolare per uno che vive nel delta del Po, tremendamente piatto! Purtroppo la Liguria l'ho sempre vista passando in autostrada, salvo qualche fermata per il pranzo e due passi lungo il littorale prima di ripartire, ma quest' estate vengo per qualche giorno, arrivederci

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:32:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle foto che secondo me danno anche una certa interpretazione personale..., che dire?!?
Ho letto in un'altra discussione che sciocchina è un nickname di ripiego, ma il secondo nome "Calcagno" ci sta tutto

Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net