Autore |
Discussione |
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 11:47:16
|
| Mi ripeto ancora,è stato veramente un piacevole incontro grazie anche alla simpatia dei Cassinesi!!!!
Stefano
|
Bravo Stefano, forse senza saperlo, hai citato il nome con cui gli abitanti di Cassino amano dialetticamente chiamarsi, ovvero cassinesi, perchè in realtà si chiamano cassinati. Cassinesi sono i monaci di Montecassino. Complimenti, stai imparando anche il nostro dialetto.
Angela |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 11:49:51
|
Grazie di cuore a tutti.....soprattutto per le belle parole e le belle foto che mi ritraggono in pose che sottolineano in pieno la mia serietà e dedizione alla ricerca scientifica!!!!
A parte gli scherzi, come prerogativa del forum, si incontrano sempre persone eccezionali con le quali è bello condividere la passione per la natura e momenti di sana e spensierata "distrazione".....
Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...) Giuliano |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
Città: Roma
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 14:01:07
|
| Messaggio originario di Accipiter gentilis:
Grazie di cuore a tutti.....soprattutto per le belle parole e le belle foto che mi ritraggono in pose che sottolineano in pieno la mia serietà e dedizione alla ricerca scientifica!!!! A parte gli scherzi, come prerogativa del forum, si incontrano sempre persone eccezionali con le quali è bello condividere la passione per la natura e momenti di sana e spensierata "distrazione".....
Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...) Giuliano
|
Il bello è proprio questo !! Riuscire a divertirsi parlando seriamente di cose interessanti !
Mauro |
|
|
cesare1999
Utente Junior
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
35 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:07:59
|
VACANZA FANTASTICAAAAA!!!! veramente una bella vacanza trascorsa in posti fantastici capaci di emozionare chiunque.
| [i] La prima volta che ho visto i figli di Claudio e Marina è stato in una foto spettacolare in cui spuntavano tra una vegetazione di enormi foglie, tanto da sembrare fiori della pianta stessa. E' una foto che mi colpì moltissimo e pensai "che bella famiglia".
Adesso che li ho visti di persona ribadisco che sembrano proprio dei fiori .... belli, colorati, unici, proprio come corolle.
Angela
|
eccola la famosa foto, scattata nei territori di LUCIANO 54 !! Immagine: 160,08 KB
spero di tornarci presto, per rivedere tutti i posti che ho visitato e per riassaggiare tutti i piatti tipici della zona!!! |
|
|
sixsix
Utente V.I.P.
215 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 22:31:11
|
Alla prossima....(Mauro organizziamo la spedizione nordica...) Giuliano [/quote]
Pensateci seriamente ! Sarebbe un grandissimo piacere! |
|
|
luci
Utente nuovo
16 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:23:30
|
Riguardando le foto e i bei ricordi delle vacanze, vorrei riprendere quei giorni stupendi passati in un luogo pieno di bellezze naturali. Non pensavo di conoscere persone così fantastiche!!! Spero di tornare in questo posto a qualunque costo. Mi sono divertita un sacco e ho imparato qualcosa in più da trasmettere a persone meno esperte.
Lucia |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 07:01:24
|
felicissimo di saper che vi è piaciuto il luogo della vostra vacanza,penso anche al vostro papà.... ed alla mamma. Il luogo di questa immagine,fatta qualche tempo prima,penso che ormai la conoscete bene! Immagine: 86,29 KB
se vorrete tornarci,per me sarà bellissimo,voi più piccoli avete rallegrato noi grandoni con la vostra spontaneità e naturalezza. Grazie ancora a Silvia,Cesare,Lucia,Serena,Elisa. Opps...,quasi dimenticavo Charlie ed Isotta.
Stefano
|
|
|
carolan
Utente Senior
Inserito il - 30 aprile 2011 : 07:05:21
|
e di quest'altra allegra banda vi ricordate? Immagine: 121,04 KB |
|
|
sixsix
Utente V.I.P.
215 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 19:23:35
|
Scorcio Immagine: 133,02 KB
Simo |
|
|
CristinaCattaneo
Utente nuovo
9 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 23:00:40
|
Anche a me ha fatto tantissimo piacere stare con voi! Sono rimasta stupefatta dalle bellissime stanghe trovate da Stefano. Anche io, Mauro e Fox (cane) ci siamo messi di punta per trovarne almeno una, ma senza esito. Spero tanto che ci sarà occasione per stare nuovamente tutti insieme!! Un abbraccio particolare ad Angela donna dall'inestinguibile entusiasmo!!
Cristina |
|
|
carolan
Utente Senior
Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:29:02
|
| [i]Messaggio originario di CristinaCattaneo: ...Spero tanto che ci sarà occasione per stare nuovamente tutti insieme!!...
Cristina
|
Grazie del tuo pensiero Cristina,...ora però tocca a voi macinare un po' di km. e passare a trovare la componente Nordista... Guarda che ci teniamo,come già detto anche da Simona,quindi a presto!! Magari quel benedetto cornetto lo troverete qui da noi E di al Mauro ed al Giuliano che sta arrivando il liquido, da centellinare mi raccomando per non diventare del colore di questi 2 vostri amiconi.... Immagine: 129,09 KB
ciao Stefano |
|
|
Mauro Grano
Moderatore
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 08:59:35
|
Ste, sei un mito !! Grazie del carburante e a presto per nuove avventure !! Nel frattempo ci stiamo dedicando ai caprioli che piacciono molto a Fox....
Mauro |
|
|
Discussione |
|