|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 20:22:30
|
Guarda Angelo, se questa foto partecipasse a un concorso, ed io fossi un giudice, non esiterei un momento nel premiarla. Ci vuole sensibiltà, ci vuole anche coraggio, per vedere le cose con occhi diversi. Un mio grande maestro e amico, al fondo di ogni sua foto scrive: "fotografare non è rappresentare ciò che vedo, ma interpretare ciò che sento"
Credo non ci sia frase migliore per la tua foto, sono forti emozioni quelle che scaturiscono. |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 20:34:53
|
E' decisamente una foto diversa. Diversa da come siamo abituati a vedere le foto agli uccelli. Dove si cercano nitidezza e fuoco perfetto. Generalmente queste foto si fanno a modelle e top model, con studii fotografici, luci, flash comandati da computer ed ore di postproduzione con photoshop o simili... Però ... Però è bellissima questa foto. Ti dà emozione, ti fà capire , se mai ce ne fosse il bisogno ... che è un essere vivente quello che riprendi con un obiettivo, e che , si , si può fare un ritratto "glamour" ( concedeti il termine ) anche ad un volatile. Ancora una volta mi ripeto , Angelo : nelle tue foto cè poesia. Il ricercare cose "diverse" dalle consuete foto non è cosa semplice e tu ci riesci alla grande a mio giudizio. Complimenti Angelo, continua su questa strada ... hai un enorme potenziale con le tue foto, credimi.
Link |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 22:00:31
|
Foto davvero da sogno, onirica e di una bellezza struggente. Bellissima la dedica...che fa rivolgere un pensiero a chi forse sogna o che ha sognato, a chi spera o ha sperato, a chi ha lottato e a chi lotta per un mondo fatto di pace e di libertà. Quella vera...senza armi, soldati e divise. Un grazie dal più profondo del cuore Angelo!! Un abbraccio.
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
bimbol
Utente V.I.P.
Città: castello d'argile
Prov.: Bologna
370 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 12:03:24
|
Io concordo in pieno con claudiom!!
Uno scatto veramente diverso dal solito, ma anche io lo apprezzo tantissimo.. E' veramente un sogno, un miraggio e ti invidio per questo scatto così ben realizzato.
Bravo, i miei complimenti
ciaooooo!
Link |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 13:05:07
|
grazie dei commenti..... mi avete emozionato...
angelo
Link
|
|
|
Regaleco
Utente Senior
Città: Gela
Prov.: Caltanisetta
Regione: Sicilia
1870 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 13:30:58