|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Estuans Interius
Moderatore
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
2987 Messaggi Biologia Marina |
|
charadrius
Utente Senior
Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
3909 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 14:01:27
|
a me piace molto questa immagine e quando ti ritrovi i fenicotteri in volo sul mare sono splendidi |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 15:03:21
|
Una di quelle foto che amo tantissimo!!!!!!
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 15:07:40
|
bellissimo incontro!!
claudio |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 20:41:22
|
nessuna foto fa pena. Al massimo può essere tecnicamente scorretta, e questa non lo è. Se hai premuto il pulsante di scatto è perchè hai avuto un emozione : e questa sicuramente la stai trasmettendo anche a noi vedendo l' immagine. E poi come fò a criticare un conterraneo? Abche se .... mi spiace un pò vedere queste immagini .... perchè , quasi di sicuro, (la certezza non cè mai a meno di ribeccare gli anelli -se li hanno ) , se ne vanno dalla maremma e se ne tornano in Camargue
Link |
|
|
FederArt
Utente Senior
Città: Lanciano
Prov.: Chieti
Regione: Abruzzo
1318 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 22:18:15
|
| Messaggio originario di LeonardoGR:
nessuna foto fa pena. Al massimo può essere tecnicamente scorretta, e questa non lo è. Se hai premuto il pulsante di scatto è perchè hai avuto un emozione : e questa sicuramente la stai trasmettendo anche a noi vedendo l' immagine.
Link
|
spiegazione esemplare dello spirito di questo forum!!!!
ciao federico |
|
|
Estuans Interius
Moderatore
Città: Pisa
Prov.: Pisa
2987 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 01:02:36
|
| Messaggio originario di LeonardoGR:
Se hai premuto il pulsante di scatto è perchè hai avuto un emozione : e questa sicuramente la stai trasmettendo anche a noi vedendo l' immagine.
|
Grazie delle parole gentili... era appunto un'emozione, quella che volevo condividere con voi; avevo già osservato i fenicotteri, sia in Sicilia che in Sardegna, più volte, mai però in Toscana, praticamente alle porte della mia città. Quando li ho visti la prima volta mi sono tremate le gambe per cinque minuti; poi mi sono un po' calmato, ma comunque è stato molto bello incontrarli.
Joachim |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|