testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Educazione Ambientale
 EDUCAZIONE AMBIENTALE
 Tutorial per passeggiate di più giorni
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Finvarra
Utente nuovo

Città: Roma

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:57:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, prendo spunti da anni per le mie passeggiate dal forum di Natura Mediterraneo, ma non mi ero mai iscritto...
Vorrei segnalarvi dei tutorial per chi vuol fare trekking di più giorni che sto realizzando con alcuni amici.
Link
Siamo convinti che ci siano una specie di convinzioni nascoste, nate da anni di terrorismo mediatico di TG e giornali, sul fatto che si tratti di cose difficili, che serva una speciale attrezzatura, una grande esperienza e magari una guida professionista...
Tutto questo ovviamente non è vero, le passeggiate di più giorni sono alla portata di tutti e sono il modo più bello di entrare in sintonia con la Natura.
Inoltre credo che tanta più gente imparerà a vivere la natura delle montagne, tanto più fortemente queste montagne saranno difese da speculazioni e distruzioni, che cercano sempre di agire nell'ombra!
Per questo motivo (oltre che per il fatto che è divertente), in 3 o 4 amici stiamo buttando un po' di tempo libero in questa cosa.

Vi invito a dirmi cosa ne pensate e, se vi va, a contribuire con suggerimenti e critiche per migliorare quello che stiamo facendo... Oppure a spargerne notizia in giro.
Spero di non aver violato la policy di questo forum con questa segnalazione, che comunque non riguarda nulla di commerciale, anzi, in fondo insegna ad essere più indipendenti!

Ciao
Matteo

fdfdfd
Utente Junior

Città: Ruffano
Prov.: Lecce

Regione: Puglia

72 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2011 : 21:14:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero interessante Matteo. Continuate a scrivere gli articoli.. di certo saranno molto istruttivi e interessanti da seguire..

Federico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net