|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Nathan
Utente Junior
Città: Pomezia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
82 Messaggi Tutti i Forum |
|
Nathan
Utente Junior
Inserito il - 01 aprile 2011 : 09:16:38
|
Aggiungo dati penso necessari. Fotografato mercoledì 30 Marzo 2011 in una zona boschiva della macchia mediterranea, al ridosso di una sughereta. In linea d'aria a circa 4 km dal mare, altezza credo 50 mt slm. Provincia di Roma comune di Pomezia. Fatemi sapere se occorrono altre informazioni. A presto
Nathan |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 14:35:14
|
ciao! é un lepidottero, Pieridae, credo Anthocharis cardamines (Linnaeus, 1758) ps: se in post produzione aumenti la luminosità viene anche una bella foto!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Nathan
Utente Junior
Inserito il - 02 aprile 2011 : 09:32:59
|
| Messaggio originario di Seraph:
ciao! é un lepidottero, Pieridae, credo Anthocharis cardamines (Linnaeus, 1758) ps: se in post produzione aumenti la luminosità viene anche una bella foto!
Ale
|
Ciao Ale, grazie dell'aiuto. NOn l'avevo mai vista ad ali chiuse e soprattutto non ci capisco nulla!! Grazie dell'aiuto
P.S. Sono un tipo da colori cupi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|