testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Nuovo del forum
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andani
Utente Junior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 luglio 2006 : 15:15:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene =)
Voglio subito chiedervi come si inseriscono le immaggini,per mostrarvi qualche bella Raganella Sarda che ho portato nel mio terracquario,e per spiegarvi il perche' le ho portate a Roma e prelevate dal loro habitat naturale, vi dico subito che verrano liberate perche' non e' dentro un terracquario che devono vivere
ciao

ERpilia

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 luglio 2006 : 15:27:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao e benvenuto
per inserire le immagini devi cliccare su allega file/immagini in bass sotto la finestra di inserimento del messaggio e dalla scehrmata che ti si apre selezionare sul tuo pc l'immagine che vuoi allegare
l'immagine non deve superare i 300 kb ma se è sui 100-150 è meglio
aspettiamo di vedere le tue raganelle adesso
e spero che tu tornerai a liberarle in Sardegna
carlo
Torna all'inizio della Pagina

Andani
Utente Junior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 luglio 2006 : 16:02:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono piu' grandi supoerano i 300 kb :P adesso le modifcio si vedono un po' mali per via delle luci al neon quindi provo ad agiustarle un po'cosi si visualizzano meglio

ERpilia
Torna all'inizio della Pagina

Andani
Utente Junior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2006 : 00:56:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Link

ERpilia
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior


Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2006 : 06:52:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ERpilia

Immagine:

Nuovo del forum
17,14 KB

nel Forum

Giovanni
Link
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2006 : 15:48:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENVENUTO nel forum!!

Mi sbilancio ma credo che ti troverai benissimo tra noi

Spero vivamente che libererai il più presto possibile le raganelle (non perchè sono sarde...).

Forse sarò un pò "integralista" ma secondo me gli animali devono vivere liberi in natura e non imprigionati in acquari, voliere, etc.


P.S. la pagina del link non viene trovata.

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Nuovo del forum
Torna all'inizio della Pagina

Andani
Utente Junior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 luglio 2006 : 21:24:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
lol prima volevo illustrarvi le immaggini poi avrei spiegato il motivo della cattura comq le libero il piu' perx possibile anche perche' questi sono i mesi riproduttivi quindi spero in qualche nascita ma comq avevo intensione di farmi una salamandra

ERpilia
Torna all'inizio della Pagina

Andani
Utente Junior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 luglio 2006 : 20:37:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
SCUSATEMA NON RIESCO A METTERE LE IMG come faccio io mettyo allega files come chiede nella procedura eppoi?

ERpilia
Torna all'inizio della Pagina

Andani
Utente Junior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 luglio 2006 : 18:45:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quel link non riesco a vederlo nemmeno io ma non capisco mi potete aiutare perfavore cosi metto ste foto
perche' non si visualizza quale sarebbe l'errore ?
ho fatto quello che avete detto mi dice che va bene eppoi non si visualizza ? O.o

ERpilia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net