Autore |
Discussione |
|
saltimpalo
Utente Senior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
2642 Messaggi Flora e Fauna |
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:43:04
|
esageratamente bello!!!
claudio |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:47:16
|
si questo c' era anche domenica ... per poco non mi entra dentro :D Ammetto però che se non era per "Mastro" Simone non sapevo che fosse lui Comunque i complimenti te li fo lo stesso ... mi fanno troppa simpatia questi " piccinacci " (lo dico in senso esageratamente buono )
Link |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:51:45
|
Grazie!
Francesco
P.s. Certo che avevi veramente una buona guida!
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina! |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:54:40
|
| LeonardoGR:
si questo c' era anche domenica ... per poco non mi entra dentro :D
|
Complimenti a Francesco..
Leonardo, ormai questi uccelletti, capanno compreso, sono entrati nella nostra vita!
non mi dire che domenica eri alla Piana? Per poco non ci siamo incontrati, al mio arrivo sono stata subito prelevata e portata in altro lago...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:55:58
|
| Messaggio originario di claudio93:
esageratamente bello!!!
claudio
|
Grazie!
Il Migliarino è un soggetto che piace tantissimo anche a me!
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina! |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 09 marzo 2011 : 20:58:49
|
[quote]Messaggio originario di FOX:
Complimenti a Francesco..
Leonardo, ormai questi uccelletti, capanno compreso, sono entrati nella nostra vita!
non mi dire che domenica eri alla Piana? Per poco non ci siamo incontrati, al mio arrivo sono stata subito prelevata e portata in altro lago...
simo
Grazie ...si ormai i migliarini li abbiamo fotografati in tutte le salse ma sono cosi belli che non ci si stanca mai.
Ciao Francesco
|
|
maurizio62
Utente Senior
Città: sarzana
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
1932 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2011 : 21:34:35
|
stupenda foto complimenti, ma il parco della piana è un'oasi naturalistica? ciao Maurizio |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 marzo 2011 : 22:25:36
|
| Messaggio originario di FOX:
| LeonardoGR:
si questo c' era anche domenica ... per poco non mi entra dentro :D
|
simo
|
Si si ma ci siamo visti (credo) infatti ... sbaglio o eri quella che teneva il telo con Simone? io ero quello con la mia ragazza che hanno chiesto della tessera. Saluti nuovamente e alla prossima ... ci rivederemo presto (scusate l' O.T. )
Link |
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2011 : 16:28:55
|
Scatto meraviglioso! Ciao Franziska |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2011 : 23:17:07
|
Dettaglio, luce e colori da rivista!!! Unica cosa, il taglio, lo trovo un poco stretto. Bravissimo, Claudio. |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 11 marzo 2011 : 20:25:56
|
Grazie a Mammut e Claudiom
Per il taglio stretto ora non ricordo bene ma forse c'era qualcosa che diturbava..
Ciao Francesco
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 20:37:34
|
Una foto deliziosa ti meriti questa icona:
ho letto la tua firma Saltimpalo e la trovo molto attuale..., purtroppo se devo essere sincero io sto proprio demordendo..., sic
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 12 marzo 2011 : 19:33:55
|
| Messaggio originario di puckie:
Una foto deliziosa ti meriti questa icona:
ho letto la tua firma Saltimpalo e la trovo molto attuale..., purtroppo se devo essere sincero io sto proprio demordendo...
La natura è viva..., senti il suo respiro?
|
Grazie!
Come demordere?... proprio ora che siamo alla vigilia di grandi vittorie.. Quando questi mercenari della natura riescono a convincerci che tutto è ineluttabile in nome di un progresso che non esiste allora hanno vinto. E' una lotta del pensiero e devono essere loro a piegare il capo.. ricordalo.
Ciao Francesco
|
|
lambogliantonio
Utente nuovo
Città: Cislago
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
18 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 marzo 2011 : 19:35:43
|
Spettacolare...complimenti!!! |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 12 marzo 2011 : 19:51:55
|
Grazie!
Francesco
|
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 marzo 2011 : 13:22:45
|
Io controllerei BENE se non è rimasto all'interno del tele...... Scgerzi a parte, bellissima, grazie e ciao.
Ago |
|
|
|
Discussione |
|