testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Guerra vuoi e ... guerra sia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ariete50
Utente Senior

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


805 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 23:14:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

se vi va possiamo iniziare con le bombiflora.

Immagine:
Guerra vuoi e ... guerra sia
78,49 KB

oppure fare la guerra degli specchi

Immagine:
Guerra vuoi e ... guerra sia
106,93 KB

Ciao Vito

Le orchidee du Munti (Le orchidee di Erice)

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 23:34:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vito sei tremendo, ma dove cavolo le vai a pescare? In quanto a primizie non ti batte nessuno

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

ariete50
Utente Senior

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


805 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 23:59:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

Vito sei tremendo, ma dove cavolo le vai a pescare? In quanto a primizie non ti batte nessuno

Gigi


Solo ed esclusivamente nella nostra Erice.

A prosito siamo a 8.

Ciao

Vito
Torna all'inizio della Pagina

orchidophylo
Utente Senior


Città: Partanna
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


759 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 00:01:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono fermamente convinto che il radar stimoli le primizie... più le guarda e prima fioriscono!

Enzo
________________________
Link
Torna all'inizio della Pagina

ariete50
Utente Senior

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


805 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 00:05:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di orchidophylo:

Sono fermamente convinto che il radar stimoli le primizie... più le guarda e prima fioriscono!

Enzo
________________________
Link


É tutta questione di passione.

Ciao

Vito
Torna all'inizio della Pagina

zander
Moderatore

Città: Crotone
Prov.: Crotone

Regione: Calabria


2011 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 07:26:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
......e non solo!!! Ci vuole anche tempo... e anche il bel tempo, e le gambe, un grosso pizzico di.....e non bastano ancora !!! Comunque... complimenti per i ritrovamenti e le bellissime foto e per la splendida Sicilia!!!
Torna all'inizio della Pagina

FrinK
Utente V.I.P.

Città: TRAPANI
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


175 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 08:11:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono d'acccordo con Enzo, ecco che adesso il radar ricomincia a funzionare come si deve.
Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia


1229 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 08:50:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Vito inizi subito con l'artiglieria, io per il momento mi sono trincerato sulle mie montagne ma aspettati una mia controffensia quanto prima,
poi hai gia azionato pure i radar di cui io al momento non dispongo
per il momento allora siamo 8 a 5 ma siamo ancora all'inizio.

complimenti per i ritrovamenti.

qui in questo momento sembra che debba arrivare il diluvio e la temperatura e scesa a 4 gradi

saluti Ciro
Torna all'inizio della Pagina

ariete50
Utente Senior

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


805 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:58:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di zander:

......e non solo!!! Ci vuole anche tempo... e anche il bel tempo, e le gambe, un grosso pizzico di.....e non bastano ancora !!! Comunque... complimenti per i ritrovamenti e le bellissime foto e per la splendida Sicilia!!!


Principalmente un grosso pizzico di ..... , e s'è più grosso meglio ancora, il resto non guasta.

Ciao

Vito
Torna all'inizio della Pagina

zander
Moderatore

Città: Crotone
Prov.: Crotone

Regione: Calabria


2011 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 07:52:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi piacerebbe tanto trovare la "speculum",penso che quel grosso pizzico di .....non basta ...penso che ci vuole il ponte sullo stretto o spianare il Pollino per averla comodamente e diffusa dalle mie parti.Beh... non si può avere tutto dalla vita!!!
Torna all'inizio della Pagina

ariete50
Utente Senior

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


805 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:49:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Naturasiciliana:

Caro Vito inizi subito con l'artiglieria, io per il momento mi sono trincerato sulle mie montagne ma aspettati una mia controffensia quanto prima,
poi hai gia azionato pure i radar di cui io al momento non dispongo
per il momento allora siamo 8 a 5 ma siamo ancora all'inizio.

complimenti per i ritrovamenti.

qui in questo momento sembra che debba arrivare il diluvio e la temperatura e scesa a 4 gradi

saluti Ciro


Allora concediamoci qualche giorno di tregua in attesa che la temperatura si risollevi

Ciao

Vito
Torna all'inizio della Pagina

ariete50
Utente Senior

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


805 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:55:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di zander:

Mi piacerebbe tanto trovare la "speculum",penso che quel grosso pizzico di .....non basta ...penso che ci vuole il ponte sullo stretto o spianare il Pollino per averla comodamente e diffusa dalle mie parti.Beh... non si può avere tutto dalla vita!!!


Purtroppo la speculum non dovrebbe esserci in Calabria, ma con un grosso pizzico di ..... la potresti pure trovare visto che c'è sia in Sicilia che in Basilicata.

Ciao
Vito
Torna all'inizio della Pagina

PaoloMarenzi
Utente Senior


Città: Cremona
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 16:43:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di orchidophylo:

Sono fermamente convinto che il radar stimoli le primizie... più le guarda e prima fioriscono!

Enzo
________________________
Link


spero che un giorno diventi una banalità scientifica come la Terra che gira intorno al Sole....l'osservatore modifica sempre l'oggetto del suo sguardo, anche in laboratorio, anche sotto il microscopio
IL PENSIERO è MATERIA
ciao e grazie per queste primizie "esotiche"
Paolo

...E più diventa tutto inutile più credi che sia vero....

Modificato da - PaoloMarenzi in data 21 febbraio 2011 16:46:05
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net