|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1612 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 20:04:27
|
ciao a tutti un break all'inverno con 5 giorni a Fuerteventura, magica isola delle canarie non posso mettere tutte le specie fotografate perchè intaserei il forum. Ne metto tre : quì il trombettiere Per le altre questa è la mia galleria sul web sull'isola Link
visto e fotografato (tenete anche conto che capovaccaio, poiana, gheppio, corvo imperiale e altre sono sottospecie diverse dalle nostre, qualcuna forse è stata elevata a specie ultimamente) : ubara, corrione biondo, casarca, capovaccaio, poiana, gheppio, Pernice sarda, rondone pallido,calandrina, pispola di berthelot, saltimpalo delle canarie, cinciarella africana,averla maggiore meridionale, corvo imperiale, trombettiere e molte altre più comuni
Immagine: 149,21 KB
Immagine: 133,72 KB
Carlo Link
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 20:42:17
|
Beato Tu che sai e puoi. Bravissimo. Complimenti. Debbo dire che con tutto quello che hai scritto che hai ripreso e che quindi c'è non so quante schede mi servirebbero. A proposito mi fai aguzzare gli occhi...io ho un laggiù ho un amico, se rimane e mi metto un pò di verve e di faccia tosta senza scrocco..ci andrei. Scusa x l'OT ti scrivo di getto prima di vedere le altre tue foto. Interessantissimo e belle le foto del trombettiere. Gianfranco |
|
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 febbraio 2011 : 23:26:00
|
Delizioso, e ottimamente realizzato, un grande dettaglio, e splendidi i delicatissimi colori, molto molto naturali. Ciao Claudio |
|
|
maurizio62
Utente Senior
Città: sarzana
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
1932 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 febbraio 2011 : 11:50:12
|
gran bello scatto complimenti bellissimo soggetto "mai visto" ciao Maurizio |
|