|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32976 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 08:52:32
|
| Messaggio originario di nikoname:
sul web ho trovato questa immagine che farebbe propendere più per l'ipotesi di Pietro Link e quindi, sperando che non se ne abbia a male Luigi, cambio in B. terrestris l'identificazione sul mio sito.
|
Io, a volte, anticipo un'ipotesi se uno degli esperti (Pietro o altri) non interviene, giusto per non far sprofondare la discussione, ma appena arrivano ......."ubi maior ..."
luigi
|
|
|
nikoname
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
791 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 20:55:15
|
| Messaggio originario di elleelle:
| Messaggio originario di nikoname:
sul web ho trovato questa immagine che farebbe propendere più per l'ipotesi di Pietro Link e quindi, sperando che non se ne abbia a male Luigi, cambio in B. terrestris l'identificazione sul mio sito.
|
Io, a volte, anticipo un'ipotesi se uno degli esperti (Pietro o altri) non interviene, giusto per non far sprofondare la discussione, ma appena arrivano ......."ubi maior ..."
luigi
|
e io ti ringrazio ancora
Marco Esposito Link |
|
|
nikoname
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
791 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 21:43:48
|
| Messaggio originario di Forbix:
| Messaggio originario di nikoname: sapete se esiste un'abbreviazione convenzionale per per dire "del gruppo"? così correggo anche la dicitura sotto i thumbs |
Bombus gr. terrestris
SPLENDIDO DOCUMENTO
Forbix
Link
|
grazie, ho seguito il tuo consiglio
Marco Esposito Link |
|
|
Discussione |
|
|