Autore |
Discussione |
|
giip
Utente Senior
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
3135 Messaggi Flora e Fauna |
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 21:40:11
|
Prima o poi mi piacerebbe fare una foto simile. L'unica occasione che ho avuto fino ad adesso è stata una salita sul Gran Sasso, ma purtroppo il mare era nascosto dalle nuvole.
Stefano |
|
|
white
Utente Junior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
37 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 22:50:42
|
non riesco a postarla,ma andate su google immagini e cercate "da spalato al gran sasso"...mai vista una cosa simile,è mostruosa!!!! vedetevela!! |
|
|
citron
Utente Senior
Città: Sumirago
Prov.: Varese
636 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 18:52:14
|
White con un nome così non puoi non riuscire a postare foto di monti con neve.Probabilmente è un fatto di dimensioni, la foto non deve superare i 300 kb e non deve avere nomi con punti virgole asterischi ecc.. dai che sono curioso Valerio |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2011 : 19:43:04
|
Bravo Giuseppe! Il mare per cielo..., questo si che è immenso!
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo... |
|
|
white
Utente Junior
Inserito il - 15 aprile 2011 : 23:34:21
|
| Messaggio originario di citron:
White con un nome così non puoi non riuscire a postare foto di monti con neve.Probabilmente è un fatto di dimensioni, la foto non deve superare i 300 kb e non deve avere nomi con punti virgole asterischi ecc.. dai che sono curioso Valerio
|
no aspetta,hai frainteso tutto il nome è una storia troppo lunga e non si puo neanche spiegare qui,la foto non riguarda monti innevati,o per lo meno la neve non si vede,e non l ho fatta io(purtroppo perchè è bellissima). vai su google immagini e cerca come ho detto io perchè giuro che non riesco a metterla qui! mannaggia mi dispiace! |
|
|
gorzano
Utente Senior
Città: nettuno
1731 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2011 : 21:44:36
|
...e comunque, anche se ci riuscissi, senza il permesso dell'autore, non potresti postarle... però ecco il link Link in effetti sono veramente notevoli, grazie per la segnalazione a White... e scusa a giip per l'intrusione...
ciao gorzano |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 12:38:43
|
| Messaggio originario di white:
non riesco a postarla,ma andate su google immagini e cercate "da spalato al gran sasso"...mai vista una cosa simile,è mostruosa!!!! vedetevela!!
|
| Messaggio originario di gorzano:
...e comunque, anche se ci riuscissi, senza il permesso dell'autore, non potresti postarle... però ecco il link Link in effetti sono veramente notevoli, grazie per la segnalazione a White... e scusa a giip per l'intrusione...
ciao gorzano
|
Sono foto veramente belle..., grazie white per la dritta !
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo... |
|
|
citron
Utente Senior
Città: Sumirago
Prov.: Varese
636 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2011 : 18:45:59
|
Che belle immagini,sembrano cartoline.Grazie White |
|
|
white
Utente Junior
Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:43:26
|
beh ragazzi c è anche la testimonianza che queste foto sono vere,data l immagine dello stesso gran sasso da roseto degli abruzzi! grazie a voi per aver postato il link,per me è un piacere! |
|
|
miczanin
Utente Junior
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
24 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 17:04:01
|
| Messaggio originario di gorzano:
ecco il link Link in effetti sono veramente notevoli, grazie per la segnalazione a White... e scusa a giip per l'intrusione...
|
aggiungo che qualche anno fa mi ero occupato proprio di quella fotografia: Link
michele |
|
|
white
Utente Junior
Inserito il - 04 maggio 2011 : 21:32:59